domenica 22 giugno 2014

Ho voglia di....

Amore ti amo,

ho un desiderio una voglia di riempirmi di te, di riempire te di me e non limitarmi 

a spogliare il tuo corpo con gli occhi, ma voglio avvinghiarlo e tenerti stretta a me,

voglio inebriarmi del tuo profumo,

voglio che si accenda la passione e voglio bruciare insieme a te,

con i nostri corpi caldi in uno solo, le nostre anime in una melodiosa sinfonia,

voglio assaporarti e vedere come ti  contorci dal piacere,

voglio farti sentire come una regina, farti toccare le fiamme del piacere stanotte,

e per tutte le notti che verranno e se la parola voglio non ti piace, io continuo

a dirti che voglio averti qui per fare l'amore con te perchè il mio corpo non ha

bisogno di altro.

Amore mi manchi da morire quando non ci sei, non so cosa farei se fossi li con te

e quando tornero’a casa ti farò sognare, mi fai impazzire d amore di voglia di te

Vorrei sentire il tuo viso sul mio petto, vorrei che tu sentissi battere il mio cuore

per te, ti penso nuda, abbracciata a me, sento il tuo profumo di donna,

ti vorrei sdraire su un letto di rose e cominciare a baciarti, accarezzarti dalla testa

ai piedi per farti morire di piacere, poi ti spoglierei piano e poi spogliami anche tu

piano piano e rapisci il mio corpo sfiorandolo con le dita...

ho voglia di te della tua infinita dolcezza del tuo profumo e ardo dal desiderio

di stare tra le tue braccia e sentire la tua lingua su ogni parte di me voglio

sentirti con tutto l'ardore possibile

ho voglia di riempire la mia bocca di te, poi voglio che la lingua scenda dove

i desideri  ti trovano così calda così  bagnata che freme

Amore...



Amore mi hai chiesto se voglio rinnovare con te la nostra promessa...

Amore lo voglio

Cominci tu..."Amore ti prendo come mia sposa, e come mia sposa ti saro fedele

per tutta la vita, come mia sposa saro solo tuo, come mia sposa metto l anello

che ci unisce e non lo tolgo mai, ti prendo come mia sposa e ti amero per sempre,

amore ti prendo come mia sposa e sarai l unica donna per me, la donna della mia

vita unica speciale ti amo per sempre"





La mia promessa

"Amore ti prendo come mio sposo e come mio sposo ti sarò fedele

 
per tutta la vita, come mio sposo sarò solo tua, come mio sposo metto l'anello

che ci unisce e non lo tolgo mai, ti prendo come mio sposo e ti amerò per sempre,
 
amore ti prendo come mio sposo e sarai l'unico uomo per me, l'uomo della mia vita
 
unico e speciale, ti amo per sempre"

Amore sei un pensiero bellissimo e sei la mia immensa inaspettata emozione.

 
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre




2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, uno dei piu emozionanti e penso che mi piace rinnovare la promessa, sei sempre fanrastica unica la donna della mia vita che voglio riempire tutta Simo compresa, sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu prendi la mia mano e mi conduci tra gli attimi più intensi e dolci ed eccitanti che è possibile immaginare che si possono vivere con te diventa sublime rinnovare la nostra promessa e tutto si riempie di emozioni fantastiche di sussulti fremiti desideri, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo amore

    RispondiElimina