lunedì 23 giugno 2014

Amarti è...

Amore ti amo,

lascia che provi a dirti cosa vuol dire amarti, non so se troverò le parole

adatte le ho dipinte tutte dentro sotto forma di sensazioni sentimenti

ed emozioni, colorano ogni attimo e lo riempiono di infinita dolcezza

eppure non so se riuscirò a spiegarlo amore…

Amo pensare agli inizi della nostra storia insieme amo quel batticuore

che ancora mi procura il pensare a te in quei giorni, tu non mi hai lasciato

indifferente amore anche se ammetto che ti tenevo a debita distanza,

ogni tua parola era piena di fascino per me e ti ascoltavo e ammiravo

quella tua voglia di riprendere in mano la tua vita le tue passioni dopo

due anni te lo meritavi proprio amore…

Sì dovevi colorare la tua vita adesso farla diventare bellissima e piena di

attimi sublimi…quanto desideravo amore far parte di quella vita, ma non

riuscivo a dirtelo. Diciamo che ci hai pensato tu...amore ti amo.

E poi la tua dolcezza amore le tue attenzioni nel parlare con me i desideri 

e quel tuo modo di essere e di fare quell’essere diretto mai scontato né

sopra le righe dolce e misurato affascinante amore, tu eri semplicemente

affascinante un’attrazione inarrestabile e quell’attrazione diventava fatale

ogni giorno di più e adesso amore tu sei qui e sei mio e io sono innamorata

follemente di te, sei un pensiero bellissimo la mia dolce ossessione

sei un marito dolcissimo e anche no e questo continua ad affascinarmi

amore, tu lo sai quanto…e sai quanto ti amo

Amarti amore ecco cos'è che volevo dirti...

Amarti è aspettare che arrivi il mattino per gioire di un tuo sorriso

di una carezza di un bacio

È aspettare te con il caffè alle gocce di miele

È aspettare il primo raggio di sole che possa scaldare e accendere

ogni attimo di noi

È sentire il cuore che batte fortissimo appena tu mi abbracci

È chiudere gli occhi per respirare con te per sentire il tuo fiato

avvicinarsi alle mie labbra e posarsi dolcemente su di esse

Amarti è sentire le emozioni nello stomaco come farfalle che danzano

felici ed è sentire gli occhi luccicare quando ti vedono ti pensano ti

aspettano e tu arrivi amore mio

Amarti è sentirmi piena di te amore e quando i fremiti diventano

incontenibili amarti è infilarsi sotto le lenzuola alla ricerca dei tuoi

profumi e trovarti ad aspettarmi amore mio…

Amarti è sentire l’arcobaleno dentro e sedersi sulla riva dei pensieri

ad ammirarlo meravigliandosi ogni volta della sua bellezza

E amarti è sentirmi così distratta tra la gente da perdermi nei

lineamenti di te del tuo viso del tuo corpo e ritrovarmi a volerti come

se tu fossi l’unico uomo al mondo e amarti è sussurrarti che tu sei

l'unico al mondo e sei l'uomo della mia vita l'uomo che amo pazzamente.

Amarti è cercare nei gesti di ogni giorno le più belle e inaspettate

emozioni è cercare di sorprendermi ancora e sempre anche se le parole

i pensieri i gesti i simboli sembrano tutti uguali ma non è così amore

e noi lo sappiamo bene…

Amarti è indossare il nostro anello il cerchio perfetto che racchiude il

nostro amore, amarti è non toglierlo mai perché vuol dire che siamo

impegnati sposati innamorati

Amarti amore è lasciarsi cullare da una lacrima quando non ci sei  e

ritrovare in quelle gocce d’eterno amore un po’ dolci un po’ salate

la realtà di un amore immenso come il nostro

Amarti è contare le stelle del cielo sognando di volare con te e lasciare

che sia ognuna di esse ad accendere e illuminare il mio pezzo di cielo

Amarti è lasciarsi accarezzare il cuore risvegliare emozioni sogni

desideri che tu rendi speciali

Amarti è il desiderio di sentirti dire che sei in fuga d'amore che hai

inventato una scusa perché non potevi fare a meno di me

Amarti è quando arriva il sabato sera ed è come essere con te a

Galway ogni sabato...

Amarti è una promessa dolcissima è rinnovare quella promessa...

ogni giorno...per sempre

Amarti è aspettarti sempre amore e riempire di te quelle attese

Amarti è sapere che ci sei perché senza di te ogni attimo sarebbe

insignificante vuoto e buio sarebbe privo di emozioni perché amarti

amore mio è l’essenza del mio vivere con te…


Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento