sabato 7 giugno 2014

Tanta voglia di te...

Amore ti amo,

un altro giorno senza le tue carezze e i tuoi baci, un giorno lunghissimo

che sembra non passare più

E ti penso tanto amore perché non ho altri pensieri all’infuori di te

perché amo avere un pensiero bellissimo che passeggia dentro di me

e come sempre quando non sei con me, mi siedo sulla riva dei pensieri,

sulla sponda dei desideri chiudo gli occhi e assaporo

momenti sublimi…

vissuti e sognati…colmi di te amore mio.

Ho tantissima voglia delle tue dolci carezze di quelle

che mi doni ogni giorno amore

che mi scorrono addosso e mi fanno battere il cuore fortissimo

E penso che anche se sei lontano quest’oggi trovi sempre il modo

di farmi volare, di volare insieme nel nostro fantastico mondo e dire

fantastico amore non è qualcosa di immaginario che esiste solo nella

fantasia perché nulla è così vero e reale come tutte le emozioni e le

sensazioni che provo con te e per te, come il mio amore e il tuo…

e dentro quelle emozioni amore tu lasci un pieno di desideri e passione

e di fremiti intensi un mondo d’amore unico e speciale semplicemente

fantastico ovvero bellissimo

E ho tanta voglia di baciarti e accarezzarti fino a sfiorarti l’anima e 


poi vorrei stringerti così forte da farti mancare il respiro e lasciare 

al mio cuore tante emozioni e sensazioni che risuonano nei suoi 

battiti che vorrei accompagnassero i tuoi, quanta voglia di te

amore mio, di sentirti di vederti di assaporare i tuoi pensieri 

di gustare i tuoi desideri, ho voglia di te una voglia infinita 

irrefrenabile immensa una voglia che sa rimanere sospesa nell'attesa 

più dolce che posso donarti 

perché aspettarti mi piace 

perché aspettarti è una prova d’amore

è la forza dell’amore

è tutto ciò che desidero perché non c’è altro modo per sentirmi 


avvolgere dalle emozioni quando tu finalmente apri la porta e…

il mio pezzo di cielo si illumina.

Amore ti amo e ho voglia di te, solo di te.

Lascio le mie emozioni chiuse dentro i miei occhi

e le tue carezze appese sulla pelle

sublimi attimi indelebili marchiati come fuoco che posso rivivere

aspettando i tuoi respiri nel cuore

vivendo tra anima e corpo i fremiti che solo tu puoi accendere

ma che aspettano solo te amore mio per essere vissuti nel profondo

nell'intimità del nostro amore bellissimo dolce romantico tenero 


sublime e anche no…

Amore sei un pensiero bellissimo che mi accarezza e mi fa compagnia,

semplicemente tu...per sempre amore

 







I need you...I love you

 


Nessun commento:

Posta un commento