mercoledì 4 giugno 2014

Attimi...per sempre

Amore ti amo,

è questo un pensiero bellissimo che mi invade la mente e vorrei

tanto che tu sentissi questo mio pensiero per te amore mio,
 
io sono felice di amarti e di averti nella mia vita
 
sono felice del batticuore che ascolto quando sento nell’aria

le note della nostra canzone
 
quando i miei sguardi si perdono lontano e due  farfalle si

inseguono…magari è la loro danza d’amore e il cuore sorride 

a pensarlo, sono felice se sento l’aroma di un caffè spandersi

perché lo assaporo come se fossi tu ad offrirmelo, macchiato

e dolce, sono felice quando accarezzo il nostro anello e un respiro

profondo mi fa sussultare e provo sensazioni che mi mettono

sottosopra e vivo i miei attimi con te desiderando di fermare il

tempo, già amore il tempo che non passa mai il tempo che vola

e accade tutto in funzione di te e di noi…tutto scorre amore mio

ogni attimo si rincorre si vive si rivive si gusta si sogna e ogni

momento si riempie di magia e tutto diventa speciale…

sei l’emozione che mi toglie il respiro sei l’attesa  colma di

dolcissimi attimi finché i nostri corpi si fondono in un solo battito

di cuore ti basta aprire la porta amore mio…

sei  l’uomo della mia vita e io rimango affascinata da te quando

ti guardo e quando ti penso, ti amo come non pensavo possibile
 
ti amo così come sei dolce romantico tenero e anche no, ti amo

con tutti i tuoi colori e con le tue sfumature ti ammiro dentro una
 
meravigliosa cornice che non è semplicemente una cornice amore
 
mio rappresenta tutto il mio universo perché sei tu il mondo che
 
voglio che desidero che amo sopra ogni cosa più di tutto e di tutti.
 
I miei attimi amore sono sempre pieni di te, e con te rimango fuori
 
dal mondo perché io sono sempre con te, non so amore se riesco

a farti capire quello che accade dentro di me, provo  a dirtelo con

le parole più semplici, tu amore hai un forte potere su di me

pieghi le mie resistenze e ogni mia fibra è con te sempre e ovunque,
 
nessun altro pensiero nessun altro desiderio nessun fremito se non
 
sei tu a sfiorarmi, la mia mente si immerge in un silenzio assoluto
 
sono con te completamente e parlo con te ti racconto un po’ di

quotidianità e anche un po’ di avventure, lo so che ti piacciono

amore, con te trascorro gli attimi più belli e bellissima è la

sensazione che nulla sia più importante di noi, chissà se è così

anche per te amore mio, nulla vale più di un’attesa che ti porta

da me e se non mi trovi qualche volta non andare via cerca ancora

perché io sono sempre seduta da qualche parte ad aspettarti, non

sono mai da nessun’altra parte senza di te perché ti desidero amore

e sei un pensiero bellissimo.

Amore dimmi, quante volte hai desiderato di fare l'amore con me

mentre ti preparavi per entrare sotto la doccia, mentre stavi per
 
andare a dormire, mentre ti infilavi sotto le lenzuola, mentre [censored]

Quante?

Aspetto la tua risposta amore…tu sai cosa voglio sentirmi dire e
 
solo tu sai accarezzarmi con le tue parole e io amore mi innamoro

di te ogni giorno di più sempre ancora per sempre amore,  
Semplicemente tu…ti amo tantissimo
 


 
Amore, tu dipingi ogni mi attimo
 
e io vorrei essere pe te l'attimo più colorato quello che tinge
 
d'arcobaleno il tuo pezzo di cielo...
 
Semplicemente  tu...ti amo e ti amerò Per Sempre
 
 

Nessun commento:

Posta un commento