sabato 31 maggio 2014

Ti amo e ti amerò per sempre

Amore ti amo,

cominciare così è un po' condividere con te pensieri parole e forti emozioni

emozioni che non smettono di esistere mai

Amore tu sai che amo scrivere per te e solo per te e che non smetterei di

tracciare parole che prendono forma solo perchè tu sei la mia splendida

realtà perchè tu ci sei amore esisti e sei una presenza importante e non

si tratta di scriverle soltanto amore mio perchè se così fosse scriverei a

prescindere da te, invece amore io scrivo nelle pagine del mio cuore e

dell'anima vergo parole intrise d'amore perchè io le vivo quelle parole

"tu chiamale se vuoi ...emozioni..." perchè le  parole che scrivo urlo

sussurro leggo o ascolto raccontano di emozioni provate e riprovate

che scivolano addosso inebrianti profonde incessanti e penetranti che

lasciano il segno rimanendo indelebili dentro i nostri giorni tra un battito

un respiro un fremito intenso uno sfarfallio nello stomaco e tu amore

non puoi che essere tu la mia più grande emozione inaspettata...

Amore mi manchi,

e vorrei prendere il tempo racchiuderlo in un breve spazio e poi lasciare che

il calore dei nostri desideri lo faccia dilatare finché i secondi diventino ore e

so che non sarebbe sufficiente quel tempo perchè tu amore non mi basti mai...

e saprei sfiorarti l'anima e accarezzare la tua essenza chiuderla dentro di me

per respirati quando non ci sei e nel silenzio desiderare di fare l'amore e

aspettarti non è mai stato nè sarà mai così dolce

Amore chiederò alla notte di rimanere sveglia per ascoltare le parole per te

e sceglierò quelle che sapranno volare da te sulle ali di questa notte infinita

una notte piena di stelle e di luna amore mio che saprà raccontarti di me

e ti dirà che
 

"Io voglio te, amore e

desidero scivolare tra i sussulti della nostra intimità dove ogni parola

diventa superflua

dove ci incontriamo per fonderci insieme anima e corpo

Ho voglia di sentire i tuoi respiri aumentare e le parole riempirsi

di dolcezza e anche no

e ti dirà che ti penso e mi sto perdendo tra momenti fantastici

mentre ti guardo estasiata tra i confini di una cornice amore mio

dove non esiste nessuno all'infuori di te...

mentre le tue mani diventano le mie per farti sentire quanto ti desidero

ti dirà che ti sto baciando con la mente e toccando col pensiero,

voglio che tu mi immagini su di te e io immagino te dentro di me

senza fiato eccitati frementi e innamorati pazzamente

ho voglia dei tuoi baci delle tue carezze

di sublimi tenerezze e di romantiche parole,

voglio sentire tutta la tua passione nel desiderarmi e nel prendermi

voglio te amore mio sempre e in ogni attimo

voglio tante cose...o vorrei

ma mi accontento di rubarti qualche ora della tua vita e farla mia...
 

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre"


 


 
 
Amore ti amo…ricordatelo sempre, non dimenticarlo mai
qualunque cosa succeda qualunque cosa io dirò o farò o tu farai o dirai
ricordatelo amore 
io ti amo e ti amerò per sempre.
 

2 commenti:

  1. Amore ti amo, ti amero per sempre, un post bellissimo emozionante, un dei post piu emozionanti, mi piace ti amero per sempre, mi esalta, incontra i miei pensieri anche io ti amero per sempre e ti faccio una dedica speciale per Simo chevorrei si riempisse tutta di mogio si aprisse per mogio ti amo semplicemente tu..ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e ti amerò per sempre è un pensiero ricorrente è il pensiero di sempre perché tu amore sei il mio oggi il mio domani il mio sempre e io voglio essere per sempre la donna della tua vita e voglio te come uomo della mia vita...per sempre amore mio, la tua dedica speciale amore mi riempie sempre di qualcosa che sa di speciale e io ti voglio amore, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina