sabato 24 maggio 2014

Giorni di magia...with you

Amore ti amo,

lo sai vero quanto mi piace il suono di queste parole, mi piace perché

è un po' come stare con te quando tu passi a casa e mi corteggi un

pochino mi accarezzi mi fai sentire speciale e io...io rimango

estasiata amore mi lascio sopraffare da una miriade di dolci

emozioni e lascio che pensieri e parole che hanno il tuo profumo

attraversino le mie sensazioni rendendole piacevolmente contrastanti

perché a noi piace essere così, romantici intriganti dolci teneri eccitanti

eccitati e sempre pazzamente innamorati.

Amore io ti aspetto sempre e ti cerco in questi silenzi infiniti e non

pensare che tu sia con me solo nel silenzio, tu con me ci sei sempre e

adesso avrei bisogno di un abbraccio...forte immenso tuo per sentirmi

scivolare tra i battiti del tuo cuore per sedermi a quel posto d'onore

che tu un giorno mi avevi riservato e che vorrei occupare per sempre

nel tuo cuore.

Amore adoro i nostri attimi sublimi perché vi ritrovo, ogni volta che

non puoi essere qui, l'uomo della mia vita che mi fa stare bene e

sentire felice e spensierata, il tuo semplice saluto al volo quel tuo

chiedermi se mi va un caffè insieme apre il mio cuore e chiude lo

stomaco in una morsa di estremo intenso piacere come quando

ricevi un pugno alla bocca dello stomaco e ti manca il fiato, ecco

amore io sento quel pugno sotto forma di sfarfallio...dolcissimo ti

assicuro e mi immergo in quell' universo tutto nostro e pieno di noi.

Amore a volte prima di addormentarmi rivivo il nostro primo incontro,

non è successo nulla quel giorno...e invece sappiamo che non è così...

quel magico giorno è successo proprio tutto perché io da allora non ho

altri pensieri all'infuori di te, perché le emozioni che ho provato allora

continuo a sentirle e a viverle e scusa se non riesco a descriverle qui...

forse le puoi leggere tra le righe...provo a dirtelo nella nostra intimità e

so che tu riesci a capire quello che provo e se non bastasse un fiume di

parole che dici di quel nostro semplicemente tu...ti amo?

Potrebbe bastare?

Tu dici sempre che non è una semplice frase né una semplice cornice e

hai ragione amore mio perché quel semplicemente tu...ti amo racchiude

ogni attimo di noi e condivido il tuo pensiero amore

"e' molto piu di una semplice frase o cornice e' qualcosa di magico

che  colora tutte le giornate insieme all anello ti amo"

Ecco amore quando tu sei lontano da me mi basta ripensare a ogni

momento insieme  a ogni tuo pensiero per attingere da essi la forza

per aspettare che tu torni a casa da me perché tu torni sempre da me

e quando torni amore riesci a travolgermi con la tua passione a

coinvolgermi totalmente ed è un coinvolgimento fisico emotivo affettivo

e di te mi innamoro ogni giorno di più...

Semplicemente unicamente dolcemente tu...ti amo




Amore ti amo e tu sai quanto e mi manchi amore
 
e sai che I need You...

ogni attimo di più

per sempre

Semplicemente tu...ti amo
 
 

 

3 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima un post bellissimo, emozionante, che condivido e sposo in pieno,sei la donna della mia vita sei molto

    RispondiElimina
  2. Amore sei molto carina che dico bellissima sono pazzamente innamorato di te, ti faccio una dedica ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore tu sei dolcissimo e mi piace pensare che io e te condividiamo attimi pensieri emozioni canzoni sussulti e dediche solo per noi e fra noi intense fantastiche uniche e speciali, semplicemente noi unicamente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina