mercoledì 7 maggio 2014

When you come back to me...I love you

Amore ti amo,

l’amore che ho scoperto dal tuo cuore è l’amore vero,

quello che dura tutta la vita, le tue parole le tue braccia

sono il mio castello, il tuo cuore il mio cielo,

la tua bocca il mio sogno,

ed i tuoi occhi il mio infinito sei luce dei miei occhi,

vorrei tanto essere il primo raggio di sole che alla mattina

ti sfiora e ti regala un dolce risveglio, amore mio,

spero tanto che la luna ti osservi mentre dormi perchè così

capirà che non c’è niente di più bello di te,

è con te che voglio riempire i miei giorni,

è con te che voglio far veri i miei sogni,

il mio amore per te non si può esprimere in questo mondo,

ed è per questo che ho voluto abbellirlo aggiungendo

due semplici parole ti amo

possiamo compiere insieme questo meraviglioso percorso

che è la vita, uniti dall’amore che oggi risplende nei nostri cuori

nei nostri pensieri ,

sei la donna della mia vita unica e speciale,

per sempre , semplicemente tu …ti amo



Amore sai che trovo sempre spunti per muovere la mia penna nelle nostre

bellissime pagine d'amore, ma le parole che mi emozionano tanto

sono semplici anzi amore sono semplicemente queste:
 
sei la donna della mia vita unica e speciale,
 
per sempre , semplicemente tu …
 
ti amo
 
Amore queste parole risuonano come la musica più dolce
 
e soave quella che ci fa sognare amore mio
 
quella che fa volare il mio cuore
 
amore ti amo tantissimo
 
 
P.S. Amore davvero vuoi che paghi pegno?
 
Ogni tuo desiderio è un ordine per me...
 
ecco amore pago pegno allora
 

 
 
Per te e anche no...soprattutto per te amore mio
 
 
        
 
 
 
Amore tu sei il primo e il solo raggio di sole che alla mattina mi sfiora
 
e mi regala un dolce risveglio mi mette di buonumore fa sorridere il cuore
 
fremere sempre e mi regala attimi dolcissimi intensi pieni d'amore.
 
Amore tu sei l'uomo della mia vita e io amo solo te amore mio,
 
ti amo lo sai come non pensavo possibile amo ogni cosa che tu fai che
 
dici amo ogni attesa ogni tuo pensiero, ti amo amore sei tu che mi fai
 
sentire felice e innamorata ogni attimo di più
  


Semplicemente tu...ti amo

 
 e ti amerò per sempre


 
                                                                                                      
  https://www.youtube.com/watch?v=fiy9YB1coMw
 

Nessun commento:

Posta un commento