mercoledì 28 maggio 2014

Assorta nei pensieri

Amore ti amo,

ero seduta assorta nei miei pensieri colorati e innamorati pensavo a

qualcuno di speciale che sa farmi battere il cuore che sa riempirmi

di fremiti che sa trasformare i desideri in respiri ansimanti in un

sublime sfarfallio e nelle sensazioni ed emozioni più belle.

Pensavo a te amore che sai sedurmi con il solo pensiero con i tuoi

pensieri per me con le tue parole dolcissime con le tue dediche...

Mentre rincorrevo quei pensieri amore sognavo di sentire una porta

che si aprisse per poter sprofondare nel mio Paradiso personale perché

amore io è te che aspetto...

tu sei personalmente mio e mi fai toccare il cielo con un dito e seppure

possa sembrare e magari lo è una di quelle frasi fatte confezionate per

i film, io non la trovo banale quando ci riguarda e non lo è amore mio

perché incarna esattamente come io mi sento quando tu arrivi ...

E finalmente tu sei arrivato...mi hai dato una carezza un bacio mi hai

detto che mi ami e che desideravi essere a casa con me e io amore hai

idea di come mi sia sentita io?

La porta si è chiusa alle nostre spalle e tu amore sei riuscito a placare

quella mia attesa facendomi sentire unica e speciale come sai fare solo

tu e con te abbasso sempre le mie difese...

Amore capisci vero quanto mi manchi e quanto mi mancano i tuoi

pensieri dolci romantici e quanto adoro quei pensieri fantastici quelli

anche no, tu sei unico e speciale e quanto mi piaci amore quando

dici che superi il limite ma sai che non è così perché io amo tutto di te

e ti voglio dimostrare che ci sono richieste che non vanno mai oltre

perché appartengono a noi, solamente a noi...


Semplicemente noi...ti amo
 

[...censored...]

      
   


Amore è bellissimo stare con te perché tu conosci ogni mia emozione

come io conosco le tue e se le conosciamo è perché

insieme le viviamo le sentiamo e le respiriamo.

Amami amore, amami come solo tu sei capace di fare

e io ti amo amore, tu sei l'uomo della mia vita

l'uomo che mi fa stare bene mi rende felice e apre il mio cuore

appena entri e mi sussurri le tue dolci parole d'amore...

Semplicemente tu...ti amo

Ti amo e ti amerò per sempre...




 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento