venerdì 23 maggio 2014

Insieme noi...per sempre

Amore ti amo,  

stare insieme a te è bellissimo perché mi basta un tuo sorriso

le tue parole la tua presenza per sentirmi in Paradiso, per sentirmi

bene, felice appagato, sei come un fiore che sboccia in un giardino

arido, unico bellissimo fantastico, ti amerò sempre, sai un giorno

dura 24 ore, un’ora 60 minuti, un minuto 60 secondi, ma un secondo

senza di te dura un’eternità, e quando poi sono con te il tempo vola,

penso che potrei smettere di dormire, potrei smettere di mangiare e

di bere, potrei smettere di vivere, ma non potrei smettere di amarti.

Amore mio, ti amo, sei l’ultima stella che mi fa addormentare ed il

primo raggio di sole che mi sveglia al mattino.

Di giorno sei il mio raggio di luce, di sera sei la stella più luminosa

del cielo, e la notte sei il mio sogno più bello, c’è chi ti amo lo

scrive sulla corteccia di un albero, chi su un muro, io l’ho scritto

nel tempo e nel cuore, e tutte le volte che ci penso che e’

passato ancora un altro mese insieme alla donna che amo,

mi sembra un sogno mi sento felice e festeggio ogni giorno

come fosse il primo, ti amo
 
Semplicemente tu...ti amo
 
 
 
Amore sei dolcissimo e mi piace festeggiare ogni attimo con te perché
 
ogni giorno che passa io ti amo sempre di più e adoro vedere scorrere i mesi
 
le stagioni e trovarti sempre dentro di me nei battiti nei respiri nei desideri
 
come se il tempo non fosse mai trascorso, tu amore sei l'uomo della mia vita
 
sei tutto il mio mondo e io amore ti voglio solo per me,
 
solo mio amore ti amo tantissimo
 
semplicemente unicamente dolcemente tu...ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento