sabato 3 maggio 2014

That's amore...il vero amore

Amore ti amo,

non mi stanco mai di ripeterlo non mi stanco mai di sentirtelo dire

e continuerei a dirlo infinite volte amore e infinite volte lo vorrei

sentire da te

Ti amo: parole sempre uguali ma non con lo stesso suono perché  

diversa è l’intensità diverso è l’attimo che ci spinge a pronunciare

la più bella frase d’amore, un’emozione per sempre quella che

regalano due semplici parole ripetute all’infinito, è come sollevare

lo sguardo e incontrare un tetto di stelle solo a chi non guarda

con il cuore possono sembrare tutte uguali ma se lo sguardo è

pieno d’amore allora si coglie ogni piccola differenza ogni

minuscolo riflesso capace di far luccicare l’anima e non

soltanto il cielo.

E ti amo amore è tutto quello che voglio dirti oggi domani

sempre per sempre e so che tu sai cogliere ogni sfumatura

da quella infinitamente piccola a quella infinitamente grande

perchè tu amore sai leggere il mio cuore e sai cosa vuol dire

provare il vero amore, mi hai fatto semplicemente emozionare

quando mi hai detto


“Amore ti amo sei la donna della mia vita mia adorata e unico

vero amore dico vero perche' pensavo di aver provato l amore

ma ora che amo te penso che l amore vero sei solo tu e non

sapevo che vuol dire amare veramente qualcuno desiderarlo

e vivere l amore completo senza limiti e inibizioni ti amo per

sempre sei indelebile”.


Amore tu mi fai sentire sempre sottosopra e il mio cuore è

pieno di te, mi perdo in un fiume di emozioni  nei sorrisi e

nella dolcezza dei tuoi pensieri e delle tue parole per me,

tu amore sei quel brivido intenso che mi toglie il fiato e

solo nei tuoi respiri ritrovo l’ossigeno,

sei quell’emozione fortissima che mi agita mi scuote tanto

da sembrare che il cuore si ferma per poi sentirlo pulsare

ancora più forte, sono innamorata di te e lo sono follemente

amore mio. 

Le emozioni che mi fai provare sono uniche e non si fermano

sulla pelle, si insinuano nell’intima passione nella profonda

intensità di un corpo che freme, emozioni che hanno un

sapore dolcissimo eccitante inebriante romantico emozioni 

che si infilano dentro i miei pensieri e per cui tremo


Emozioni

silenziose

impetuose

tenere

passionali

travolgenti  

splendide emozioni quelle che tu regali a me amore

piene di sfaccettature che muovono tutti i miei sensi che rendono

ogni attimo con te bellissimo e magico come una favola regalandomi


sogni infinitamente seducenti  e affascinanti  e non ci sono sogni più

veri di quello che provo con  te…

Penso alle prime volte che ti vedevo ed eri già così eccitante

provocante e sensuale pieno di dolcissime attenzioni e di

pensieri mai esageratamente oltre amore mio, anche se io

non volevo ammettere quello che stava succedendo devo

dirti che tu eri e sei una forza della natura amore mio

quell’uragano di emozioni che mi ha travolto ingarbugliato

scompigliato scombussolato il cuore e che ancora mi mette

a soqquadro.

Tu nei miei pensieri sempre…semplicemente tu…ti amo


 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento