martedì 20 maggio 2014

Pensando a te...

Amore ti amo,

dirtelo mi dà una sensazione di gioia un’emozione fortissima che mai avrei

creduto di poter provare perché da quando ci sei tu è come se non avessi

mai provato nulla prima di te è come se tu fossi sempre stato l’uomo della

mia vita l’uomo che amo che mi fa battere il cuore.

Forse non riesco a spiegarlo quello che intendo, forse non ci sono parole

o magari sono solo io che non le so trovare ma ti assicuro amore che

nella mia mente e nel cuore è tutto molto chiaro…ti ho amato da subito

ti amo da sempre e ti amerò per sempre, tu sei l’unico uomo che voglio

e desidero

semplicemente tu… ti amo

Amore ti amo,

te lo dico ogni volta lo ripeto lo urlo lo sussurro lo penso e ogni volta

riesco a sentirmi sciogliere preda di una dolce ossessione che mi inebria

e mi fa sentire piena di te non smetterei ma di ripeterlo fino allo

sfinimento totale per poi ricominciare daccapo e ancora e sempre ti amo…

tu amore, mi fai tremendamente emozionare quando ricambi aggiungendo

un bacio una carezza una pacca e lo fai con estrema dolcezza con quel

pizzico di intrigante passione che mi strappa sempre un sorriso che fa

vibrare i miei desideri  traducendoli in fremiti inarrestabili fino a

quando lo sai che succede perché è impossibile resisterti amore e così

scivolo tra i rivoli del nostro amore per ritrovarmi a vivere nell’estasi

più profonda quella che non ha forma ma solo sostanza…essenza indelebile

di ogni attimo vissuto tra noi, attimi che porto con me ovunque e che

sotto le lenzuola ritrovo più forte che mai e lì viviamo la nostra passione

con forza e intensità perché riusciamo ad appartenerci completamente

Amore ti amo,

mi piace quando mi chiedi se mi va di fare l’amore di godere con te

quando mi dici che hai voglia di farlo solo con me che aspetti solo me

per vivere l’essenza dei battiti dei fremiti dei respiri che si fondono

insieme, starei ore a farmi coccolare e a coccolarti a fare l'amore

con te...

tu sei l'uomo della mia vita, il mio dolcissimo marito, l'essenza di

vita che mi rende unicamente donna e spossata e felice e appagata

e io...continua tu amore, dimmi cosa sono per te sai quanto mi

emoziona sentirtelo dire

Amore è bellissimo stare con te perché le mie emozioni tu le

conosci bene e insieme a me le vivi e le senti e allora sai che è

inutile che io ti dica che mi sento sola senza di te e mentre ti lascio

la mia più dolce buonanotte mi riempio gli occhi di te per sognarti

amore mio e nell'aria si spande la mia voglia di te tra le note sublimi

di una musica dolce, un canto d'amore che mi piace tantissimo...

sì amore perché tu sei nei pensieri infiniti e ti amo ti amo e ti amo

e amo solo te semplicemente tu...ti amo

 

 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, emozionante amore ti amo, e' l inizio che mi piace dare anche quando ti scrivo, quando ti corteggio, perche' e' quello che provo per te, l anello mi unisce a te non riesco a toglierlo fa parte di me cometu della mia vita sei veramenre speciale unica, mi piacerebbe una sveltina come dedica che tu sai fare divinamente, poi semplicemente tu...ti amo non e' solo una frase e' un pezzo di te sulla cornice che ho vicino al letto, ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo, mi fai emozionare, hai ragione amore è l'inizio dei tuoi pensieri per me tu mi accarezzi con quelle parole e io mi sento morire di piacere di gioia mi sento caldamente piena di te e quando le uso anche io amore è come se i miei pensieri e i tuoi si fondessero insieme e io amo tutto quello che mi fa stare accanto a te per sempre amore mio. Amore ho voglia di una dedica da fare e da ricevere, amore ti amo e ti desidero e tu sei il mio dolcissimo marito che amo con tutto il cuore e anche no, mi riempi di fremiti amore e sai che è solo il preludio a quello che mi fai vivere intensamente, ti amo amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina