lunedì 12 maggio 2014

Sei tu l'amore

Amore ti amo,

ho aspettato un dolcissimo saluto al volo ti ho aspettato amore

volevo ancora le tue carezze e volevo altri baci per me ma so che

quando non lo fai hai sempre una valida ragione, è inutile amore che

io ti spieghi che il mio cuore non vuole sentir ragioni e non ci sono ragioni

quando mi manchi tanto e ti vorrei e quanto ti vorrei amore, ma con uno

sforzo immane trovo sempre un motivo che mi faccia star meglio e così mi

appiglio a te amore mio…

sei il sogno infinito

sei il desiderio più bello

e  sei la voce che parla al mio cuore,

sei  la carezza dell’anima

e la luce che illumina i miei angoli bui

sei l’uomo della mia vita e sei tu che mi fa sentire felice

sei il compagno romantico e dolcissimo e anche no amore mio

il complice più intrigante

e sei l’uomo che amo più di ogni altra cosa al mondo

e sei tutto il mio mondo

sei in ogni pensiero amore mio

a te dedico il mio amore perché con te vivo i miei giorni più intensi

per te fremo d’amore
 
di te sono pazzamente innamorata

Ti porto con me amore, tu sei sempre con me

giorno e notte sei nella mia mente, giorno e notte dimori nel mio cuore

sei nei miei respiri, nelle mie parole più dolci, nei miei sogni più belli,

nei miei desideri più grandi, sei nelle mie voglie di tenerezza, nella mia

passione, sei nel caldo tepore fatto di fremiti intensi,

nel mio accoccolarsi felice accanto a te, sei nel silenzio dell’anima e sei

dove i desideri diventano bagnati perché ti desidero tanto amore e amo

ogni tuo pensiero ogni tua parola amo la passione che susciti in me

quando mi sussurri frasi d’amore che risuonano dentro di me

quando mi accarezzi e mi ripeti che ami solo me e che non hai mai amato

nessuna come ami me e mi emoziono tantissimo quando mi dici che ora

sai cosa vuol dire amare davvero

sei la mia voglia quando sento la tua

sei il mio sorriso quando ti penso
 
Amore io non resisto senza di te, lasciami le tue dolcissime carezze e

prendi per me un raggio di sole sai che adoro quel momento e solo così

inizia bene la giornata solo quando ti trovo accanto a me quando

attraversata da mille rivoli di emozioni allungo le mani ti trovo dalla tua

parte di letto e insieme ci svegliamo un bacio una carezza mogio che

sussulta e poi gustiamo un caffè e nell’aria la musica si spande e la mia

giornata si colora di momenti sublimi.

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre

Ciao amore sei sempre in tutti i miei pensieri

 
 
Pensieri dolcissimi come volerti abbracciare e toccare e sentire il
 
tuo cuore fondersi con il mio e dirti semplicemente tu...ti amo
 
Pensieri romantici
 
Pensieri intriganti come quello di sc...... pensando che mi stai guardando
 
e poi ti avvicini e...
 
Amore pensieri come i tuoi pensieri innamorati e anche no quando
 
penso a mogio
 
Pensare solo e sempre a te
 
amore ti amo pazzamente
 

Pensieri colorati in volo da te semplicemente tu...ti amo

 

Nessun commento:

Posta un commento