sabato 10 maggio 2014

Mon amour...Ti amo


Amore ti amo,
è bastato un tuo saluto al volo una carezza un bacio le più semplici ed

efficaci parole d’amore per accendere i miei sorrisi per risvegliare la

mia felicità per lasciarmi le più belle sensazioni addosso emozioni

allo stato puro emozioni a mille emozioni inaspettate e desiderate

emozioni a pelle dentro la pelle emozioni dolcissime che pian piano

si trasformano in quei fremiti che tu conosci bene amore mio.

Mi manca tutto di te e amo aspettarti, sembra strano lo so ma

aspettarti è dolcissimo perché non è un’attesa qualunque ma è

fatta di attimi intensi e sono attimi che fuggono insieme al mio

cuore a cercarti in ogni dove in ogni angolo di me attimi un po’

vuoti che aspettano solo te per essere riempiti e tu lo fai sempre

alla grande amore mio e in quegli attimi sento i tuoi respiri i tuoi

desideri fondersi con i miei e le tue mani infinitamente eccitanti si

insinuano scivolano scorrono su di me lasciando tracce profonde

semplicemente indelebili perché io le sento sempre senza fine amore

tu dentro l’anima, noi anima e corpo inscindibili indissolubili uniti

legati dall’anello che indossiamo sempre, il simbolo del nostro amore

che racchiude attimi speciali unici e bellissimi un anno d’amore tra noi.

Semplicemente fantastico...

Vorrei stringerti a me adesso per sentirmi eternamente tua

immensamente mio per sentirti dentro come l’eco delle maree come

il fluire di un'onda perfetta inarrestabile incontenibile che ti porta a

riva e poi ti spinge di nuovo al largo e poi ancora come mille carezze

che non finiscono mai…e lasciarsi andare come naufragare

come immergersi e affiorare in quel mare di emozioni e sono le mie

emozioni amore mio me le regali tutte tu e perciò sono tutte mie ma

amo condividerle con te, il mio cuore impazzisce ogni volta che tu

sei qui ogni volta che parli con me ogni volta che abbiamo gli stessi

pensieri le stesse sensazioni.

Tu sei riuscito ad entrare nel profondo della mia anima dentro il mio

cuore è tuo il posto d’onore amore quello che si riserva a chi conta

davvero e tu occupi quel posto perché  tu sei e sarai sempre il

grande amore della mia vita, quell'amore che accende i sensi, 

che fa volare oltre  le nuvole e questo, qualunque cosa succeda,

non cambierà mai.

Con te amore, scopro emozioni e desideri che non conosco e li

scopro ogni volta come se fosse la prima e come stasera amore mio,

basta poco davvero per sentirmi felice per sentirmi coccolata desiderata

amata per far esplodere un piacere immenso che amo tenere in

sospeso aspettando te mio dolcissimo amore tra attese cariche di

emozioni dense di desideri incontenibili che metto sotto il cuscino

amore mio per accarezzarli mentre sogno di te mentre fremo per te

mentre aspetto te

Tu mi fai sognare...amore con te sotto le lenzuola ti andrebbe?

Semplicemente infinitamente tu…
 

 
 
ti amo
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo una canzone favolosa ILove You mi incanto con le tue dolci parole sei l unica donna che amo che mi emoziona tanto e che mi eccita ti amo una dedica speciale per te semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore I love You sono parole magiche che sento dentro di me scorrere e fluire e tu dentro di me, amore ti amo sei dolcissimo e io mi sento travolgere da ogni tuo pensiero dal desiderio inarrestabile, amore dedica ricambiata con tutto l'amore che posso e che provo per te, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina