giovedì 1 maggio 2014

With Love

Amore ti amo,

amo il mio sentirti cosi forte e quel sentirti dentro di me

amo ogni cosa che mi parla di te e amo sentire le parole echeggiare

nel profondo del cuore perché le parole dicono quello che sento

perché ogni parola racconta di te amore come una favola

e sono  parole che emozionano

parole che si infilano tra la mente e il cuore e nulla potrebbe

farle svanire

Ora tu non sei qui e io sai quanto ti vorrei e quando voglio viverti

intensamente e così provo a chiudere gli occhi amore mio e ascolto…

quello che sento è bellissimo perché sento l’amore che mi scoppia

dentro, amo sentirti dentro con ritmo diverso, alternato, profondo

tra battiti fremiti respiri ansimanti

sentire ancora dentro un rincorrersi di immagini di dolci sensazioni

di voglie e desideri 

sentire te amore sempre e solo te e sento che vorrei qualcosa che ti

tenesse qui con me forse un po’ di forza per fermare il tempo o per

spingerlo in avanti semplicemente per non dover mai rinunciare

ai nostri momenti sublimi alle nostre notti per non dover stare

lontano da te

vorrei essere l'azzurro del cielo di una giornata che nasce

e il giallo del sole che ti viene a svegliare

vorrei essere l’acqua che scorre su di te e ti accarezza dolcemente

acqua trasparente come le mie emozioni che solo l’amore per te può

trafiggere e penetrare da cuore a mente attraversando ogni mio

fremito che si traduce sempre in quel desiderio pazzesco di vederti

arrivare vorrei essere…vorrei essere tutto per te

E per te amore, provo forti emozioni con te vivo momenti magici

assaporo sensazioni inimmaginabili

ti cerco e rievoco alcuni dei momenti più significativi i più importanti

momenti tremendamente speciali, quelli che hanno lasciato

tracce indelebili …sei fantastico amore mio per tutto quello che mi

hai fatto provare in questo anno di noi...

quando ci penso amore mi sento tremare i brividi riescono a scuotermi…

io semplicemente

disorientata

scombussolata

frastornata

distratta

confusa

pazzamente innamorata

Ecco amore cosa vuol dire essere in balia di forti emozioni

perdere la testa essere pazza di te

Amo sedermi sulla riva dei pensieri e tirar fuori dal mio cuore tutto

ciò che rappresenti dagli inizi della nostra storia, ma il tempo non

possiamo fermarlo e nemmeno regolarlo come piacerebbe a noi

e così accade qualcosa di speciale:

ogni giorno il tempo ci regala altri momenti tutti da vivere

e ricordare ancora per sempre amore mio…momenti pieni

di noi momenti d’amore di attese di piaceri momenti sublimi che noi

conosciamo bene dei quali ci nutriamo ci vestiamo ci spogliamo

per rivestirci ancora…

E così ti scrivo

e così ti penso amore mio

e così nuove parti di noi si uniscono alle altre dilatando il nostro

tempo che si riempie di attimi di eternità sì amore

“un millennio in un secondo” è l’amore che vivo con te

e mentre penso che vorrei sentirmi accarezzare e baciare da te

mio dolcissimo amore e penso che vorrei solo te adesso sempre

e per sempre

è un oceano che sa di un sogno irlandese quello che sento in una

dolcissima calda lacrima che scorre su di me e sono le tue mani amore

quelle che sento e il tuo fiato quello che mi fa tremare

Ti amo da morire e so che mi ami con la mia stessa intensità 

tu amore sei nel tumulto di parole non dette,

di poesie raccolte di pensieri dedicati

tu amore che sei l’unico uomo della mia vita tu amore che mi ha fatto

innamorare stravolgendo le mie certezze 

tu che sei arrivato all'improvviso e hai colorato ogni mio attimo e

lo colori ancora

tu amore che mi hai fatto entrare nel tuo cuore

tu che hai dipinto ogni istante della mia vita come la più bella tela

tu amore il mio bellissimo dolcissimo marito  complice romantico 

sensuale eccitante tenero

tu il compagno di una splendida speciale complicità d’amore

tu che hai pensieri uguali ai miei

tu amore

semplicemente tu…ti amo



 
A te amore dedico i miei fremiti i desideri
 
gli attimi che solo tu riempi di colori
 

  With Love

2 commenti:

  1. Amore un post bello come sempre sei bravissima mi lasci tante emozioni e mi fai sognare, le sensazioni mi fanno star meglio sei fantastica come sempre mi fai innamorare sempre piu semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore semplicemente with love con tutto l'amore che posso, mi fai sempre sentire sottosopra mi fai sempre un effetto travolgente amo le sensazioni che mi fai provare amore semplicemente tu...ti amo tantisismo

    RispondiElimina