mercoledì 30 aprile 2014

Notti

Amore, te lo dico tante volte lo so,  te lo ripeto forse fino allo sfinimento e te

lo ripeterei per sempre amore mio che tu sei l'emozione più intensa che abbia

mai provato, sei quel pensiero fisso che non mi abbandona un attimo, sei quella

stella a cui rivolgo sempre lo sguardo nelle mie notti di attesa e di silenzio e

sei l'amore di cui avrò sempre bisogno.

Amore, nulla ha sapore senza di te senza le tue parole i tuoi pensieri senza i

brividi che mi dà sentire quella porta aprirsi e tu sussurrarmi che sei tornato

che mi ami e poi mi baci mi accarezzi mi dici che sono la tua emozione più

grande e che ti faccio provare qualcosa che non avevi mai provato prima,

amore sai quanto aspetto di sentirti quanto mi manchi e quanta voglia ho

di te, di sentirti scivolare sulla pelle di sentirti insinuare tra i miei fremiti 

quanta voglia ho della tua infinita dolcezza e di tutto quello che mi fai provare.

Amore non so se anche a te succede quello che succede a me…mi manchi da

morire amore mio…il tuo pensiero accompagna le mie notti e non c’è bisogno

di parole per dirti tutto quello che sei che provo che sento non so se

basterebbero i miei brividi i battiti del cuore i fremiti che scuotono ogni

centimetro di pelle i respiri ansimanti il fiato che manca lo sfarfallio nello

stomaco non so davvero se queste sensazioni possano spiegare quanto amore

c’è dentro di me per te amore solo per te, non lo so ma so che quando sento

tutto questo è solo te che vedo che voglio che sogno  che desidero che aspetto.

Amore potrebbe tutto questo farti capire che ti amo pazzamente che sei

l’uomo della mia vita che amo solo te che voglio solo te e ti voglio solo per me…

ti amo amore e dedico a te ogni mio attimo del mio essere e sentire

il mio cuore è pieno di te amore tu accendi in me la passione pura tu mi fai

sognare e desiderare ancora le nostre splendide notti

Notti di te notti di noi piene d’amore notti dolcissime romantiche e anche

no adoro quando mi dici che hai voglia di fare l’amore ma prima ti piace 

essere dolce romantico e poi ti lasci andare amore mio riempiendo di calore

ogni pensiero di fuoco di passione di sensualità di pensieri proibiti sei unico

amore mio solo tu mi fai sentire così amata e desiderata mi piaci da morire

mi piace il tuo modo di fare di parlare di pensare adoro le nostre notti di

sublimi desideri di gemiti e sospiri notti fatte per essere vissute che aspettano

di essere consumate notti di corpi nudi di odori di profumi notti come le

nostre senza tempi senza spazi dove le distanze non esistono e notti

immensamente innamorate…

ho tantissima voglia delle nostre notti amore mio quando ci sediamo a gustare

il nostro caffè al sapore di miele quando pian piano coloriamo i nostri attimi

quando tutto diventa speciale i desideri si moltiplicano e l’universo diventa

così piccolo al cospetto del nostro amore e diventa parte di noi perché

nelle nostri notti d’amore l’universo siamo noi e non ci serve altro per amarci

per essere felici solo noi due anima e corpo noi due fremiti intensi noi due

semplicemente completamente interamente solamente noi due null’altro

amore mio e vedo te riflesso nei miei occhi sento te dentro il mio cuore

e riesci a vestirmi di ogni piccola e infinita emozione e so cosa conta davvero

per essere felici, l’importante è che ci sei amore mio che fai parte dei miei

attimi e ad una ad una spengo le stelle per poter chiudere gli occhi e

addormentarmi con te sulla pelle con i desideri che scorrono dentro di me

e la voglia infinita che rimane in attesa tra i fruscii di lenzuola dolcissime

io aspetto solo te mio dolcissimo amore con i pensieri che prendono forma

su quel letto disfatto dove i movimenti mi fanno sussultare e respiro il tuo

profumo intenso che pulsa tra cuore e mente e all’alba di un nuovo giorno

è così che voglio ritrovarti amore ancora dentro di me e su di me mentre

le mie mani ti accarezzano…un aroma di caffè è tutto quello che vorrei

sentire amore e poi…poi tutto il resto semplicemente noi…

ti amo da morire ti amerò per sempre.
 
Ti aspetto amore...
 
i miss you and i need you!

 

 


 
 

2 commenti:

  1. Amore notti mi piace un post che mi fa pensare molto a queste notti passate a pensarti,mi mancava sempre la persona piu impotante della mia vita delle miee giornate, sei dolcissima fantastica semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quanto mi sei mancato e le notti con te sono sempre piene di effetti speciali di sensazioni emozioni momenti sublimi e quando non ci sei non possono essere completamente vuote amore perhcè tu mi fai sognare tu mi prendi per mano e mi porti in un'altra dimensione, ti amo amore tantissimo

    RispondiElimina