venerdì 25 aprile 2014

Note d'Amore...

"Amore ti amo

…sei così presente in ogni cosa che faccio in ogni momento

Mi fai sempre emozionare con i tuoi pensieri, sei così dolce…

Ti porto con me nei miei pensieri, sempre amore…"
 

Ecco amore ricordi vero? E’ parte del tuo buongiorno una piccola parte

ma io la respiro a pieni polmoni lascio che riempia di te ogni piccolo

spazio di me lascio che mi accarezzi mi culli mi nutra e mi vesta di te

e sono anche questi momenti sublimi che tu mi regali e io non posso

fare a meno di te.

Sento crescere il desiderio di te e sento la mia pelle rabbrividire davanti

a te le mie mani tremano le mie labbra sussultano il mio corpo freme…

ho tantissima voglia dei tuoi baci delle tue carezze del sentirmi amata

e desiderata unica e speciale come solo tu sai farmi sentire

Ogni volta che ti penso amore mio ogni volta che tu non ci sei e io ti

vorrei proprio come adesso amore, ogni volta che tu sei così presente

sento risuonare una dolcissima

“Emozione inaspettata”

Ascoltala con me amore mio è dolcissima questa musica
 
e fa danzare i miei pensieri intorno a te, ti amo tantissimo



E’ iniziata sulle note di questa canzone la nostra storia

Da allora amore mio, quanti giorni insieme indimenticabili indescrivibili

emozionanti sublimi, giorni in cui il sole si sveglia prestissimo per

accarezzarci, noi ancora un po’ assonnati tu sgambato io spossata

ma felici e appagati e un amore bellissimo tutto da vivere e da

assaporare fatto di attimi intensi dove il tempo non esiste dove

io e te ci ritroviamo uniti in un sogno che non ha fine che colora

ogni istante della realtà.

E non c’è tempo né distanza per due cuori che sanno battere

all’unisono, per noi che respiriamo insieme.

Ci siamo incontrati amati scoperti cercati trovati abbracciati

pazzamente innamorati, c'è un incantesimo tra noi che ci tiene

uniti indissolubilmente una magica realtà che si chiama Amore.

Tu amore, anche tu sei così presente in ogni cosa che faccio in

ogni momento in ogni pensiero in ogni desiderio e adesso non

riesco a pensare ad altro che non sia tu e nulla riesce a placare

quell’immensa voglia che ho di te

Amore con te sono felice davvero e adoro sentirti sulla pelle

sentire i tuoi profumi intorno all'aria che respiro e le tue mani che

mi sfiorano e amo ascoltare la tua voce che mi sussurra teneri

pensieri dolci parole che si mescolano alle infinite sensazioni di

gioia e sai quanto mi piacciono tutti i tuoi pensieri nessuno escluso,

amore mio, so che hai capito perfettamente, noi ci capiamo al volo...

Il mio cuore comincia a battere fortissimo quando tu sei qui con i

tuoi fantastici pensieri e mi sento fremere, sono innamorata di te

amore ti amo come non pensavo possibile ti sento dentro ogni

pensiero ogni mio desiderio tu l'uomo della mia vita solo tu mi fai

sentire così e io non riesco a stare senza di te senza i tuoi bellissimi

messaggi d'amore senza i tuoi pensieri senza il tuo amore la tua

gelosia la tua eccitazione e adoro sentirmi tua e il tuo sentirti

possessivo e mi sento sottosopra amore perché tutti i miei sensi

sono pervasi da te e non riesco a non pensarti a non pensare ai

nostri momenti sublimi a noi abbracciati a noi che godiamo come

piace a noi con l’anima e il corpo

Splendida unione la nostra amore mio, splendida veramente.

Un sentimento profondo come il nostro non può conoscere

barriere e non ne avrà mai…

Perché ti amo e ti amerò per sempre e so che sotto le lenzuola

ti troverò ad aspettarmi…


Ti Amo da impazzire

Semplicemente tu…

Unicamente mio

Solamente tua…Ti Amo
 
 
 
Amore aspetto solo te...tu lo sai perché
 
Semplicemente tu...ti amo
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello musicale una sinfonia per il mio cuore, sei una moglie fantastica sei mia ti adoro, sapere che ti posso avere in ogni momento e' molto eccitante, con te riesco sempre a trovare quelle sensazioni uniche che mai avevo provato, sei un emozione bellissima semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la sola sinfonia che mi fa emozionare sei tu i pensieri i desideri che susciti in me e sapere mi ami e mi desideri come io amo te e desidero te mi rende semplicemente felice e ho sempre tantissima voglia di te di fare l'amore con il mio dolcissimo e bellissimo marito, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina