domenica 20 aprile 2014

Our math...to love

Amore ti amo,

Buona Pasqua,

sei la donna che tutte le donne vorrebbero essere e che tutti gli

uomini vorrebbero avere, sei la donna della mia vita unica e speciale,

in matematica il nostro amore e’ sempre un addizione ogni giorno

ti amo un po di piu’, domani e’ una moltiplicazione di sentimenti e

di passioni, una sottrazione di tempo prezioso quando non posso

essere con te, ma mai sara’ una divisione del nostro amore cosi

bello, e ogni giorno che mi sveglio e vedo te so che sei mia penso

che sei tutto cio’ che vorrei avere nella mia vita,

sei la parte mancante del mio cuore e so che il nostro Amore

durera’  per sempre,

ti amo alla follia e se tu fossi la luna chiederei alla notte di rimanere

in eterno per poter stare con te all’infinito perchè io sono nato per

amarti, sei la stella piu luminosa del cielo e mi riempi il cuore di un

immensa gioia
 
 
Semplicemente tu … ti amo
 
 
Amore quanto ti amo,
 
non immagini quello che ho provato quando ti ho visto, non un'emozione
 
ma una gamma di emozioni completamente inaspettate e attorcigliate l'una
 
all'altra da farle diventare infinitamente grandi da non riuscire a contenerle
 
e sento il mio cuore scoppiare di gioia...anche se poi penso
 
che mi manchi ancora
 
che mi manchi sempre 
 
che mi manchi tanto,
 
ma sono felice amore, felice che tu sia l'uomo che mi fa battere il cuore
 
l'uomo del quale sono pazzamente innamorata
 
l'uomo al quale non potrei mai rinunciare e che non smetterei mai di aspettare
 
ti assicuro che ne vale sempre la pena mio dolcissimo marito.
 
E così, anche se sei andato già via, io rimango ad ascoltare gli echi dei tuoi
 
pensieri che si agitano dentro di me che vanno e ritornano come nuvole leggere
 
sospinte dalla brezza lambiscono il mio cuore, rimango estasiata tu mi affascini
 
amore mio, le tue parole mi mettono sempre sottosopra mi fanno emozionare
 
mi fanno sentire amata e desiderata ma vorrei stare un po' con te lo sai quanto
 
lo vorrei...ti aspetterò amore e volevo dirti che anche tu sei l'uomo che ogni
 
uomo vorrebbe essere per la sua donna e sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero
 
avere per sé ma io è solo per me che ti voglio e volevo dirti che adoro la
 
matematica e le operazioni sono la mia passione soprattutto quando il risultato
 
siamo noi e il nostro grande amore.
 
Amore tu sei un poeta fantastico sei il mio preferito, il solo che mi fa emozionare
 
tantissimo, che mi fa emozionare sempre per sempre.
 
Semplicemente tu...ti amo amore mio non immagini quanto e ti aspetto
 
tu sai quanto rimarrei in attesa dei tuoi respiri e dei tuoi battiti per moltiplicare
 
i sublimi fremiti che mi fai provare e fonderli con i tuoi
 
Amore ti desidero unicamente follemente tu...ti amo tantissimo.
 
Buona Pasqua anche a te amore...
 
è la nostra seconda insieme, ti amo tantissimo.
 
 

 
 
 " I'll paint a sun to warm your heart
                             
Swearing that we'll never part 
     
  That's the colour of my love
   
                 
                                                                                     
E con questo anello le nostre vite avranno inizio

 Giurandoci che non ci separeremo mai"
 


 

Nessun commento:

Posta un commento