giovedì 24 aprile 2014

Momenti Sublimi

Amore non riesco a togliermi dalla mente quel Momenti sublimi , le parole che

tu hai pronunciato questa mattina al risveglio quando mi hai salutato…

ricordi vero?

Momenti sublimi amore mio sono quelli che trascorro con te e sono quelli che
hanno te al centro di ogni pensiero e di ogni immensa voglia di averti che mi
assale dal giorno alla notte
Momenti sublimi amore mio sono gli attimi che tu mi regali che mi fai vivere
anche quando non sei con me e trovi sempre il modo di esserci e attraversando
la mente le fai compiere infiniti voli intorno al cuore al mio al tuo in un unico

battito in un respiro soltanto

Momenti sublimi mio dolcissimo marito è quando trovo in ogni sospiro 
il tuo essere, la tua essenza, il tuo pensiero che arriva sempre al cuore

e alla mente facendo vibrare il corpo che freme solo per te
Momenti sublimi sono quando io rimango estasiata a desiderare piacevoli

sensazioni e tutte le meravigliose emozioni che tu amore mio sai donarmi 

e la passione il desiderio che tu incarni, amore sei così sensuale eccitante

dolce romantico tu sai essere tutto e sei tutto per me una girandola di

emozioni che mi fanno sentire viva che danno un senso alla vita e quel

senso sei tu solamente tu amore mio e io...ti amo

Momenti sublimi come lasciarsi travolgere dalla tua dolcezza come

svegliarsi la mattina con il cuore che sorride al pensiero dei nostri intimi

momenti sublimi che ancora sento dentro di me e ritrovarti accanto a me

perché tu porti la felicità nel mio cuore innamorato perché sei il solo capace


di trasformare le parole e i pensieri in carezze e quelle carezze in baci tu sei

il solo che mette le ali al mio cuore pazzamente innamorato che vive nell'attesa

di quel batticuore speciale di quelle forti emozioni che solo uno al mondo sa
 
farmi provare e solo tu sei quell'uno l’uomo della mia vita il solo che amo io
 
senza di te lo sai mi sento come l'altra faccia della luna, quella in ombra

quella che aspetta il suo fantastico sole per brillare e io è te che aspetto il mio

bellissimo marito sicura che arriverà e ti aspetto amore perché lo so che torni

sempre a casa da me in quel porto sicuro dove sappiamo amarci dove fare

l'amore è stupendo e godere è bellissimo, adoro sentirti dire che sei sgambato

ma sei felice e appagato e io amo ogni piccola sensazione che mi fai provare

amo sentirmi spossata e amo vivere dii quell'intensa emozione che freme

dentro di me…momenti sublimi con te… è bello averti, essere tua non smettere

di sognare ed avere un desiderio infinito e aspettare con ansia i tuoi baci le tue

carezze la porta che finalmente si apre e nuovi momenti sublimi ancora tutti

da vivere che regalano musica ai dettagli della pelle quei dettagli che contano

quando tu mi dici parole d’amore e pensieri stupendi sussurrati dolcemente

come sai fare tu amore mio mi attraversi la pelle mi fai sentire sottosopra mi

prendi per mano e mi porti in un’altra dimensione



 E mi fai sognare amore mio,


tu accarezzi il mio corpo baci la mia pelle io ti accarezzo ovunque e ti bacio

dappertutto io fremo per te e ti sento fremere sono pazza di te amore mio

ascolto i tuoi pensieri e sento l’amore che provi per me e non riesco a celare

il mio amore per te e sento la nostra eccitazione mi piace da morire quello

che accade fra noi sei così coinvolgente e affascinante quando facciamo

l’amore, sei travolgente e io amore mi nutro di te del tuo desiderio che si

infrange nel mio.

Io e te amore viviamo i nostri momenti sublimi sopraffatti dall’estasi che
 
pulsa dentro di noi ed è bellissimo perdersi nel nostro piacere e
 
momenti sublimi, amore mio, sono anche quelli fatti di parole d’amore
 
parole colme di emozioni

Non ho altri pensieri all’infuori di te, ti amo tantissimo
 
 
Semplicemente tu solamente tua…
 
ti amo da morire



 
 
 

 

2 commenti:

  1. Amore di solito non ho il tempo di commentare la mattina, ma hai fatto due post ieri oggi che mi piace fermarmi a pensare a leggere, tua e momenti sublimi, mi ecciano molto e mi fanno pensare e provare emozioni uniche perche' tua mi da il senso di quanto sei mia corpo mente e momenti sublimi sono quelli che ho con te quando ti penso e quando sono con te, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei semplicemente unico e speciale sei tutto ciò che desidero sei ogni attimo che diventa sublime sei il sublime pensiero che trovo in ogni attimo, io ti amo amore mio e tu sei la mia unica ispirazione tu scorri dentro di me io appartengo a te e voglio che sia così mi piace sentirmi così e mi piace che tu sia solo per me anima e corpo, amo ogni parte di te dolce e anche no...tu lasci tracce indelebili da percorrere sempre e per sempre, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina