domenica 13 aprile 2014

I miss you so much...

Amore Ti Amo,

ricordi vero i nostri giochi quello dei tre pensieri e quello degli acrostici, 

penso a quei giorni amore e non nascondo la vena nostalgica ma non sono

quei giochi che mi mancano è che mi manchi tu...

mi manca tutto di te e mi manca tantissimo 

Provo a rivivere quei momenti, lo faccio con un acrostico che già conosci 

ma che ricalca pienamente le sensazioni attuali e mi piace ripostarlo amore 

riprova che tu sei sempre il mio amore e io ti amo tantissimo e vivo di te 

dei tuoi pensieri dei desideri che si intrecciano e mi fanno sentire felice

chiudo gli occhi e mi lascio condurre a te e con te vorrei trattenermi a 

lungo perché è impossibile resisterti amore mio mentre penso che tu...

Mi manchi da morire 

M entre i pensieri ti cercano
o ho tantissima voglia di te

 
M ano nella mano passeggio con te amore
A nche se tu non sei qui ti sento
N el cuore c'è un fremito dolce
C he arriva pian piano più giù
H o tanta voglia di te amore
I rresistibile il profumo dell'amore che sento


D ove i desideri si bagnano
A more ho bisogno di te


M andami i segnali che sai
O ra adesso amore io aspetto
R imango sospesa nel tempo
I n attesa del mio dolcissimo amore
R ovescio il concetto di tempo
E tu sei già qui amore con me...


Amore seguo il tuo profumo per sussurrarti parole che forse già conosci e ami

tutto il mio mondo è racchiuso nei pensieri di un amore immenso più vasto di un

oceano che cresce come le sue onde ogni attimo di più...ti amo come mai ho 

amato come non pensavo possibile, ti ho amato subito dall'istante che mi hai 

sfiorato l'anima il cuore e poi via via sei entrato dentro i fremiti più intensi che 

facevano bagnare pensieri e desideri e quel momento non è finito e non finirà 

mai amore perchè io ti amo e ti amo pazzamente e non dimenticherò mai quel 

batticuore quel volerti e ancora e sempre 

tu sei l'uomo che mi ha fatto innamorare

semplicemente perdutamente tu...ti amo tantissimo e ti amerò sempre...

per sempre

e voglio essere la donna della tua vita amore...


tu mi fai sognare
 





...sogna con me amore, non chiedo altro stanotte

Amore ti amo tantissimo 

I miss you so much...

Today more than ever, perhaps because it's Saturday




Nessun commento:

Posta un commento