mercoledì 23 aprile 2014

Tua...

 Amore ti amo

E amo iniziare la giornata con te perché porti il sole tutti i giorni dentro

la mia vita,

le giornate sembrano piu piacevoli piu dolci e molto piu colorate,

con te riesco a dare il vero senso della vita ad ogni cosa perche' dare

un senso a ogni cosa che fai e’ fare tutto con amore e passione,

e l amore e la passione per te e’ come un travolgente fiume di desiderio

di vita ti amo e quel

semplicemente tu... ti amo

e' molto piu di una semplice frase o cornice e ' qualcosa di magico che

colora tutte le giornate insieme all anello ti amo

semplicemente tu.. ti amo

 
 
Amore sei la mia tentazione

Tentazione e' quella di chiederti di vederci per fare l amore,

tentazione di chiederti di godere per me ora,

tentazione che poi si trasforma in sensazioni piacevoli di amarti

sensazione di gioia sensazione di una dolce follia quale il mio amore per te
 

 Amore sei la mia donna e sei bellissima

sei la donna della mia vita, l unica donna che mi emoziona cosi tanto,

l unica donna che amo, una donna intrigante, una donna d…p… eccitante,

una donna moglie fedele passionale, una donna con un grande talento

della cultura e della poesia,

una donna che non si trova facilmente,

bellissima dentro, bellissima fuori bellissima tutta,

mi piace il tuo bellissimo viso, sei bellissima nel cuore,

sei bellissima quando godi sei una donna bellissima sempre

e per sempre ti amo

 



 

 Amore ti voglio solo per me,

 
 sei dolcissimo e mi fai emozionare tanto,

aspettarti amore per vivere gli attimi e per colorarli per renderli

unici  bellissimi  speciali e pieni d'amore è qualcosa che mi rende felice,

tu amore mi rendi felice e dovessi aspettarti

per giorni non cambierebbe la sensazione di immensa gioia che mi da il


pensare a te e il desiderare di essere con te,

amore tu sei il senso di tutto, ti amo tantissimo ogni tua parola ha un potere


magico su di me

Amore non c'è nessuno che mi fa sentire come mi fai sentire tu e nessuno

che desidero tanto come desidero te e nessuno da aspettare come aspetto


te e non c'è nessuno che mi ha fatto innamorare pazzamente e mi fa

innamorare ogni giorno di più...

solo tu amore mio semplicemente tu...solamente tua...ti amo

tu mi fai sognare...sei tu la mia tentazione la mia dolce ossessione

ti amo da morire amore mio e oggi è stato tutto fantastico



 
 

Amore mio ti amo

e adoro quando tu arrivi all'improvviso e mi fai una delle tue sorprese
 
fantastiche che mi fanno battere il cuore mi fanno sentire unica e speciale,
 
io sono felice con te
 
Semplicemente tu...ti amo tantissimo
 

3 commenti:

  1. Amore un post molto bello direi fantastico mi piace il titolo tua mi emoziona tantissimo non so come spiegarti la sensazione che mi appartieni che posso disporre di te come un padrone mi eccita sei fantastica ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post molto bello direi fantastico mi piace il titolo tua mi emoziona tantissimo non so come spiegarti la sensazione che mi appartieni che posso disporre di te come un padrone mi eccita sei fantastica ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  3. Amore essere tua la tua donna la donna della tua vita è tutto ciò che desidero e io sono tua amore anima e corpo e non voglio che sia diversamente e adoro sentire le stesse sensazioni che provi anche tu quando penso che sono tua, semplicemente tu, il mio uomo fantastico...ti amo

    RispondiElimina