sabato 12 aprile 2014

Never without your love


Amore ti amo


A  scolto il silenzio intorno a me

M a dentro il mio cuore tu sei un pensiero fortissimo

O gni attimo si tinge di passione quando

R accolgo gocce di emozioni

E le conservo come il tesoro più prezioso


 
T i penso sempre amore e mi regali

 I ntensi sogni che mi fanno compagnia



A mo te ti desidero e

M i manchi amore mio

O ra più che mai ho voglia di te

 
Amore ti amo e volevo dirti che non mi sono mai sentita così vulnerabile da

quando stiamo insieme, come ti ho già detto la tua lontananza riesce ad

agitarmi tanto questa volta e non chiedermi perché non è che non lo sappia

e lo sai anche tu, ma non voglio lasciarmi sopraffare da questa sensazione

voglio tenerla fuori dal mio cuore la voglio allontanare e tu amore sei il mio

antidoto, un paradosso forse,  ma è solo pensando a te alle tue parole ai

tuoi pensieri che riesco a farlo

Così mi affaccio alla finestra, che notte fantastica amore mio, volgo lo sguardo

al mio pezzo di cielo e mi accorgo che è illuminato da una luna incantevole, 

Ti Penso

mi rendo conto che sotto lo stesso cielo lo spazio è uno solo e improvvisamente

mi sento coccolata e spero che anche tu in questo momento alzi lo sguardo e

pensi a me perchè è la stessa luna quella guardiamo che ci ruba sguardi

pensieri ed emozioni forse è così che succede quando si vivono amori

da favola…e tu sei la mia favola, tu amore sai donarmi l'intensità dei sogni,

tu mi fai innamorare ogni attimo di più.

E ti penso sempre amore

e ti penso tanto

e ti penso e ti amo come non pensavo possibile…

Lascio qui un po’ dei tuoi spunti amore mio, quelli che mi hai lasciato

qualche giorno fa prima di andare

io mi immergo in questi tuo pensieri ...mi fanno fremere ed emozionare


 


Amore ti amo,

la mattina mi sveglio sempre con te, con il raggio di sole che ti illumina…

sei bellissima se dovessi dare un nome al mio amore per te, per quanto

e’ grande lo chiamerei cielo ed e’ bello passeggiare nei miei pensieri ed

incontrarti ad ogni angolo di strada, sempre li ad aspettarmi, e sapere che

mi aspetti a casa per me e’ un emozione infinita, una moglie che mi aspetta

che mi vuole che vuole godere con me mi fa capire quanto realmente sei

importante per me tu sei la chiave che ha aperto la porta di una stanza

che non sapevo di avere, quella stanza dove era rinchiuso l amore la

passione la fedeltà  il rispetto e l ammirazione per una donna fantastica

quale sei tu, semplicemente unicamente tu…ti amo.



Ora capisci vero amore perché tu sei l’antidoto più dolce per il mio cuore

che soffre un po’ senza di te ma si riempie di te e sorride con te quando

mi accarezzi con i tuoi pensieri,




 
semplicemente tu…ti amo tantissimo mi manchi ti aspetto…
 
"...non ci sarebbe
alcuna vita senza amarti
Come potrei mai sopravvivere?
Non potrei mai vivere senza amarti
Senza di te sarebbe come vivere senza essere viva"
 

 


Nessun commento:

Posta un commento