martedì 22 aprile 2014

Desire and Happiness


Amore ti amo,
e sento un gran desiderio dentro di me
desiderio delle tue parole, desiderio del tuo amore,
desiderio di guardarti e di accarezzarti,
desiderio di coccolarti desiderio di posare le mani sul seno
desiderio di [..censored..]
desiderio che il nostro amore sia eterno, desiderio di fare l amore con te,
desiderio di vederti e di essere qui con te
Amore ti amo,
e sono felice di averti conosciuto, felice di amarti,
felice di innamorarmi ogni giorno di piu,
sono felice perche' ogni giorno mi sveglio con te,
felice perche' ogni giorno sei l unica donna della mia vita,
felice perche' esco da casa felice di avere una moglie cosi bella
e cosi innamorata,
felice perche' sei intrigante eccitante, sempre un emozione nuova
unica indescrivibile, dolce e anche molto profonda
felice tanto da avere solo te nel cuore e mi basta,
Semplicemente felice... ti amo
Amore quanto ti amo e quanto amo condividere con te ogni attimo
e la  gioia e i doni, il desiderio e la felicità che tu mi regali 
Tu mi fai sentire speciale amore mio e mi piace percepire il profumo
di questa magia attorno a me
la magia di un soffio di vento che porta i tuoi pensieri da me e i miei
da te e la magia di un raggio di sole che accende la mia passione
per te la fa diventare desiderio infuocato fremiti eccitati incessanti
inarrestabili finchè tu stai con me o mi raggiungi sotto le lenzuola,
so che non ho bisogno di dirti altro mio dolcissimo marito,
mi piaci tu amore mio mi piace quello che mi fai provare,
mi piace essere la donna della tua vita, l’unica donna che ami
unica e speciale e mi piace che tu sia l’unico uomo della mia vita
il solo che amo che mi fa emozionare che mi rende felice e che mi
accompagna nei desideri e nella felicità del nostro bellissimo amore
e nel silenzio di un gesto io parlo con te amore mio e so che tu sai
ascoltare ogni mia parola 
Adesso vorrei dirti della mia felicità, so che è difficile esprimere
quanto mi fai sentire felice ma anche se le parole sembrano
insufficienti e forse inadeguate io voglio provare a dirtelo amore
e allora sappi che...
sono felice di averti incontrato tu mi fai toccare il cielo con un dito
e so che non è solo un modo di dire ma è la fantastica sensazione
che mi fai provare
sono felice di aver incrociato i tuoi sguardi e la tua passione che si
intreccia con la mia e sono felice che questo accada ancora
e sempre
sono felice che tu abbia continuato a passare da me nonostante
le mie non risposte e dolcemente mi abbia conquistato e rubato
l'anima e i pensieri facendomi innamorare di te
sono felice di sentire le emozioni diventare forti pressanti incessanti 
inarrestabili quando tu torni a casa da me quando mi baci e mi
accarezzi e io non sto nella pelle perché ho un’immensa voglia
di fare l’amore con te
sono felice quando i tuoi battiti e i miei si uniscono quando i respiri
si fondono quando ci viviamo nel profondo e godiamo di ogni
attimo vissuto insieme
sono felice quando sento la tua presenza
quando tu sei nell’aria e quando scandisci ogni attimo d’amore
con il tuo semplice esserci
sono felice quando chiudendo gli occhi tu illumini il mio pezzo di
cielo e io sorrido e fremo pensando al sapore dei baci che mi hai
appena dato alle carezze che mi hanno sfiorato pelle e anima
ai caldissimi abbracci che hanno scaldato il mio cuore
e sono felice amore anche quando tu mi saluti e vai via perché io
penso già a quando tornerai da me a quando sentirò il mio cuore
battere all’impazzata non appena sentirò la porta di casa aprirsi e
pregusto il sapore dei tuoi baci delle tue carezze dei tuoi abbracci
E penso a te amore mio perchè tu sei la mia dolcissima emozione
inaspettata per sempre
semplicemente tu…ti amo
e sono felice di aggiungere un altro giorno ai nostri giorni,
io con te mi sento
semplicemente felice…ti amo
 
 
 
 
 
You're my man, I admire you
  My ozone, the air we breath

  My opium (my drug), my day

  Oh my man, my roof, my way

  My love

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre molto emozionante eccitante le dediche che ti faccio questi giorni sono per la donna piu bella ed emozionante che ho mai conosciuto, aspettando te che la sera mi aspetti e mi fai almeno una sveltina, sei semplicemente fantastica semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei dolcissimo mi piace quando sento le tue carezze su di me e le sento attraversarmi e tu riesci sempre ad affascinarmi a sedurmi amore mio e le dediche che mi fai sono una meraviglia e sono sempre ricambiate ma sai quanto desidero le nostre fantastiche notti insieme, amore semplicemente tu...ti amo immensamente

    RispondiElimina