martedì 15 aprile 2014

La mia emozione reale...tu

Amore ti amo,
 
ti penso non immagini quanto ed è bellissimo pensarti, ma quando tu sei
 
con me non ci sono parole per esprimere quanto sono felice.
 
Amore è bello pensarti, ma ti vorrei sentire.
 
Mi manchi amore e non so cos’è quel qualcosa di speciale che mi fa
 
restare senza fiato quando penso che passerai a casa e tendendo  il
 
cuore è il tuo profumo quello che sento avvicinarsi e lo riconoscerei tra
 
mille e mille ancora sei unico amore mio...
 
I tuoi battiti si confondono con i miei e i tuoi passi si sovrappongono
 
alla voglia incontenibile che ho mentre ti vengo incontro amore mio e
 
tu semplicemente tu finalmente tu amore,
 
il mio cuore sembra impazzito mentre riassaporo i tuoi baci e le tue
 
carezze e al solo pensiero non so trattenere le mie lacrime di gioia che
 
dolcemente scivolano  sul mio viso e le  raccolgo come le più preziose
 
perle di una collana di emozioni …
 
Ti amo e amo l’infinita emozione che ogni volta tu mi fai provare.
 
Amore so che te lo dico sempre che mi manchi e mi manca tutto di te
 
ed è tutto così reale amore mio
 
Mi manca un raggio del tuo sole la mattina, quel raggio fantastico che
 
voglio da te e che tu mi regali, quel raggio che riesce a illuminare e
 
scaldare il mio cuore innamorato anche se a volte mi sembra di non
 
riuscire a trovare le parole per dirti, ogni momento, quanto è grande
 
l' amore che provo per te.
 
E’ bello pensarti amore e ritrovarti nelle mie parole, in quelle parole
 
che scrivo solo per te che tu mi ispiri amore mio, lo sai che io sono solo
 
la penna e ogni parola è piena di sostanza amore mio e tu sei la sostanza
 
di ogni pensiero, di tutti i desideri e dei fremiti speciali che sento dentro
 
di me.
 
Ti trovo nei pensieri di ieri nei desideri di oggi sempre e solo tu amore mio
 
Pensieri e desideri caldi come l’aria d’estate e infiniti come il cielo
 
Tu sei coinvolgente e affascinante come l’orizzonte dove i miei pensieri
 
si concentrano ti cercano e vanno sottosopra quando ci sei tu nell’aria
 
Tu volteggi ondeggi passeggi tra cuore e mente inarrestabile amore mio
 
ed è questa la dolcissima dimensione che ho di te la splendida sensazione
 
che mi fa battere il cuore fortissimo
 
Tu riesci sempre a strapparmi un sorriso e a farmi sentire le farfalle nello
 
stomaco e i monologhi che faccio tra me sono pieni di te dei nostri attimi
 
dei tasselli che mi fanno sempre emozionare e i simboli si frappongono tra
 
questi attimi creando un favoloso intermezzo e io mi abbandono amore mio
 
al dolce pensiero che anche tu senti e vivi con intensità tutti i nostri simboli
 
come il nostro anello i profumi il bracciale la cornice e questo mi esalta
 
amore e sento che ti amo ogni giorno di più e scelgo te ogni giorno per vivere
 
emozioni sempre inaspettate e anche se scivolano lente le ore della mia
 
attesa tu amore riempi ogni attimo del tuo sublime profumo che trovo e
 
ritrovo tra le mie lenzuola e quell’essenza compensa la tua lontananza e
 
mi fa pregustare altri fantastici attimi con te assaporo ogni dolce fremito
 
ogni desiderio che sovrasta l’immensa voglia che ho di te perché io ti voglio
 
amore e ti voglio solo per me e aspetto che tu torni a casa perché tu torni
 
sempre da me…
 
Sì amore ti voglio sai e non ho altri pensieri all’infuori di te, tu sei la mia
 
reale emozione, tu amore semplicemente tu …ti amo tantissimo
 
Tu mi fai sognare amore mio e non aspetto che te la mia sola reale
 
emozione
 
Semplicemente tu...ti amo



 

Nessun commento:

Posta un commento