venerdì 18 aprile 2014

Amore Abbracciami

Amore ti amo

Mi sto chiedendo come posso resistere senza di te senza vederti e sentirti

senza le tue parole che mi scaldano il cuore e mi chiedo se tu resisti amore...

Sai che sono domande retoriche che non chiedono risposte ma vorrebbero

sentirle e nel profondo del cuore le sento amore mi basta così poco lo sai,

anche se c'è sempre quel qualcosa di speciale che mi fa mancare il respiro

dolci sensazioni dentro di me come quando...

quando ti penso e non sei qui mi sento un po’ sola

quando ti voglio e non sei qui mi sento un po’ vuota

quando ti desidero e non sei qui  mi sento sospesa

Amore, tu...

sei un tormento sublime

una dolcissima ossessione

una voglia incessante un amore bellissimo

sei essenza di ogni mio pensiero che il tempo non cambierà perché

tu amore mio

Sei  in quel raggio di sole che al mattino mi sveglia

E sei in tutti i miei attimi In quelli felici e in quelli malinconici

in quelli dolcissimi e anche nostalgici

Negli attimi intensi e pieni di te ci sei sempre tu

E io mi perdo dentro di te e voglio essere il quaderno delle emozioni

dove scrivere di noi dei brividi di ieri e di quelli di domani

E lasciarmi trasportare dalla sensazione che tu arriverai quando non

lo so ma so che arriverai perché tu torni sempre da me

il tuo porto sicuro per fare l’amore per stare con me per sussurrarmi

che mi ami e che sono la donna della tua vita…

allora capisci amore come si fa a resistere…

è solo la forza dell’amore che mi tiene a galla anche se a volte mi sento

un po’ in apnea avvolta dalle paure dai timori da quella simpatica

leggera gelosia che si insinua facendomi un po’ annaspare ma è solo

perché sono pazzamente innamorata

Io ti voglio amore e posso solo cercarti tra le note delle nostre canzoni

tra i fremiti che mi agitano tra le nostre lenzuola

E ci sei tu accanto a me e  questo mi fa sentire felice anche se non

completamente appagata…lo so che mi capisci al volo amore mio,

sei fantastico

Amore ho bisogno di te ho bisogno di essere tra i tuoi pensieri di sentirti

nei miei perché amo potermi perdere tra i miei sensi tra le emozioni

che solo tu riesci a darmi ho bisogno delle tue parole perché ogni

parola sussurrata da te diventa poesia

Ti ascolto amore e desidero il tuo ritorno non immagini quanto

come posso resisterti amore mio?

È impossibile non perdersi in te il mio irrinunciabile dolcissimo

marito sei unico e non posso fare a meno di te

tu sei voglia, amore, passione…

Sei frenetico desiderio

Con te ho scoperto la sensualità, l’eccitazione contenuta in gesti

simboli attimi pieni di noi e nei pensieri e nelle carezze e quando

non sei con me amore mio i silenzi la luna le stelle mi parlano di te

e io ti ritrovo nei miei sogni più belli e dolci come sei tu e se chiudo

gli occhi amore sento il tuo profumo il calore delle tue mani su di me,

tu amore mi regali il piacere carnale e mi fai vivere di sensazioni ed

emozioni  dolcissime siamo  anima e corpo che si fondono in un unico

fremito colmo d’amore e io sento il mio cuore battere all’impazzata,

lo sento riempirsi di note sublimi di caldi pensieri e tu sai guidare

ogni emozione trasformarla nel dolce sapore dell’amore e in estasi

pura sai farmi sentire spossata e felicemente appagata

perdutamente innamorata…

Ho solo te nei pensieri amore e ho una richiesta da farti

Baciami accarezzami dimmi che mi ami che sono la donna della

tua vita e che non desideri nessun’altra

E prima di addormentarti amore abbracciami perché voglio farti

sentire il mio cuore scoppiare d’amore per te...

aspetto solo te amore mio

Semplicemente tu...ti amo

 

A rrotolata fra le tue braccia

B rucio di passione

B aciami amore
R egalami  emozioni  infinite e
A scolta il mio cuore è pazzo di te  
C ercami nei tuoi pensieri  innamorati nell’essenza di un sogno
C ercami sempre amore mio ovunque tu sia
I nebriami di te
A nnulla ogni distanza
M i manchi amore da morire e aspetto solo te

I o e te semplicemente noi…ti amo


 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento