venerdì 4 aprile 2014

With Love

Amore con te mi sento la donna più fortunata del mondo

la più amata e desiderata e lascio che le mie sensazioni

diventino pura magia in una carezza in un bacio e in un

abbraccio.

E’ bellissimo averti per me farmi trasportare da un pensiero

di passione e non smettere mai di sognare, desiderarti

infinitamente aspettare con ardore il tuo ritorno a casa

e poi toccarti sentire sulla pelle le tue mani infinitamente

eccitanti sfiorarmi eccitarmi sei bellissimo amore non

smetterei mai di guardarti di dissetarmi alla fonte del tuo

amore di vestirmi di te mai amore mio potrei stare lontano

da te con l’anima e il corpo mi fondo con te

Sei importante amore sei la ragione di ogni mio pensiero

di ogni mia attesa di ogni fremito

Vivi in ogni particolare e nei dettagli che contano ci sei tu

dettagli importanti come i nostri simboli i punti fermi gli

attimi di noi

chiamali se vuoi emozioni 

dettagli che a pensarci un’ora dopo mi rubano

concentrazione e pensieri da rendere tutto piacevolmente

unico e speciale

dettagli che non vanno via e ogni giorno mi fanno scrivere

una pagina di noi e raccontare la nostra storia d’amore

attraverso emozioni  sensazioni  attimi che viviamo insieme

per ritrovarci  condividere vivere ogni respiro

Adoro parlare con te amo ascoltarti come se il tempo

non fosse mai passato

come se il tempo non potesse scalfire neppure una virgola

di quegli attimi intensi incancellabili indelebili sempre vivi

capaci di farmi battere il cuore fortissimo e scoprire di

amarti ogni giorno di più

Amo quando mi sorprendi

Amo il pensiero che sei dentro di me e la forza che mi dai

Amo il tuo cercarmi il tuo volermi

Amo l’idea di stare con te di saperti mio

Amo il pensiero di essere legati e uniti nella profonda

essenza del piacere del ritrovarsi

perché noi ci amiamo così...

aspettarsi vedersi e vivere i nostri attimi con dolcezza

desiderio e passione e...

con amore perché l’amore conta

perchè amore è ogni attimo con te
 
ogni parola sussurrata
 
ogni pensiero in volo
 
amore sei tu semplicemente tu...
 
 ti amo amore
 
ti amo pazzamente dolcemente per sempre tu
 

With Love
 
 
"I wonder where you are tonight.."
 
So che non puoi esserci sempre amore,
ma sei sempre con me
quando ti voglio e ho bisogno di te
mi basterà chiudere gli occhi e
aprire quelli del cuore
sarà più facile vederti perchè tu sei lì con me
 
I Love You Forever...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento