martedì 1 aprile 2014

Dreams lovers


Amore pensavo che solo tu puoi darmi ciò che ho sempre desiderato,

con te ho sensazioni intensissime

per te arrivo a pensieri che mai avrei pensato di avere e dei quali ancora,
 
a volte, mi sorprendo
 
Mi soffermo sui miei pensieri e mi piace percorrere i nostri attimi e
 
indugiare su quello che sei per me e sulla consapevolezza che nulla è
 
più bello di ciò che proviamo l'uno per l'altra.

Sei importante amore mio

E ci sono momenti in cui vorrei solo correre da te e trovarti e vorrei
 
che tu corressi da me e sai che mi troveresti sempre e adoro quando
 
manifesti la tua emozione ogni volta che mi trovi a casa ad aspettarti…
 
che dici amore, non sarò mica telepatica?
 
Amore mi fai ridere quando me lo chiedi, sei fantastico amore e
 
sei importante…

Amore ti sto pensando e sono felice di averti tra i pensieri,
 
sono felice di essere la donna della tua vita
 
sono felice di questo nostro amore
 
e nell’ovattato silenzio di casa nella mia mente s’insinua prepotentemente
 
la voglia di te, avrei  voglia delle tue carezze, così dolci e profonde
 
che sfiorano il cuore e rimangono nell'anima per sempre,
 
indelebili come tatuaggi…

della tua pelle dei tuoi respiri dei tuoi battiti dei tuoi pensieri delle tue
 
parole dei tuoi spunti del tuo desiderarmi del tuo stregarmi dei tuoi
 
sguardi dei tuoi baci delle tue domande delle tue risposte del tuo
 
quotidiano dei sorrisi delle emozioni del tuo calore del tuo stupirmi…
 
ho voglia di tutto questo amore mio e so che me lo regali ogni volta
 
che torni a casa ogni volta che stai con me.

Amore intorno a me quanto silenzio, ma è un silenzio che non può
 
tacere, parla di un amore fantastico racconta di te, perché sei tu
 
l’uomo che mi fa battere il cuore mi fa sentire unica e speciale sei tu
 
l’uomo della mia vita il solo che amo che mi mette a soqquadro l’uomo
 
con il quale sono sposata e parla di una anello che ci tiene legati e
 
uniti per sempre.
 
Il silenzio che adesso percepisco è Amore che si scioglie nell’aria come
 
gocce di profumo che inebriano i sensi arrivando a toccare i punti più
 
lontani e non ci sono distanze amore che possano fermare il propagarsi
 
di quell’essenza fino a varcare mari e oceani inoltrarsi verso gli abissi o
 
innalzarsi verso le stelle, ovunque è te che sento amore mio perché i
 
silenzi pieni d’amore percorrono vie inesplorate forse incomprensibili
 
ma non per noi perché hanno voce solo per chi si ama e sono silenzi
 
fatti d’attese e di speranze, silenzi particolarmente innamorati…

E così succede che quando sono a casa nell’ovattato silenzio le mie mani
 
scoprono la tua pelle la percorrono dolcemente con le dita le gambe
 
si intrecciano i brividi si moltiplicano i desideri si bagnano
 
chiudo gli occhi per assaporare il gusto dei dolcissimi fremiti che mi
 
scuotono tremendamente

E’ un sogno amore?

E’ realtà?

Sei semplicemente tu…

è semplicemente bellissimo amore mio

E tu sai cosa provo per te sai cosa succede davvero

Tu mi fai sognare amore e non c’è sogno più vero di noi del nostro
 
amore di quello che proviamo quando facciamo l’amore…
 
semplicemente tu…ti amo

Tra i sogni amore sempre un'emozione inaspettata...la nostra

Ti amo tantissimo

 
 


 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento