lunedì 31 marzo 2014

Softly Love

Amore, pensavo a quando mi hai detto che devo essere sempre felice

di questo nostro amore perché è per sempre, amore hai espresso il

concetto in modo a dir poco fantastico e io voglio dirti che vivere questo

amore è stupendo perché è la nostra favola d’amore.

Lo sai che spesso ti dico che ti amo da morire e che ti voglio solo per me

ti voglio con l’anima e con il cuore e sei nei suoi battiti e nei respiri che

hai condiviso con me che continui a condividere e sei in ogni fremito del

mio corpo che brucia di passione di desiderio solo per te e sai amore che

anima cuore corpo sono inscindibili si fondono l’un l’altro si intrecciano

vivono insieme in un unico grande sentimento che si chiama Amore e io

ti amo tantissimo e non riesco a immaginare il mio mondo senza di te.

Amore perdona quel mio essere un po’ ossessiva apprensiva quando non

ti vedo arrivare lo so che a volte esagero un po’ ma se provassimo a

chiamare quel mio stato con un nome diverso diciamo "dolcemente
 
innamorata" magari sarebbe più facile capire perchè mi sento così o

forse no amore hai ragione

voglio darti solo il mio amore la mia dolcezza te lo dico sottovoce

“Amore io ti amo da morire lo so che tu pensi solo a me ed è me che

vuoi sentire sopra la tua pelle e nel profondo del tuo cuore ma quando

tu mi rassicuri dicendomi tutto quello che voglio sentirmi dire tutto ciò

che fa sorridere il mio cuore io sono felice e sorrido un po’ di più”

E’ meraviglioso questo amore che ci tiene legati è trascorso più di un

anno e io ti amo sempre di più e mi emoziona tanto lo sai portare al

dito il nostro anello e condividerlo con te e mi fai sentire sempre

quella morsa allo stomaco sotto forma di un dolce sfarfallio ti amo

e amo averti accanto.

Amore guardo dentro i miei attimi con te e penso al domani e ciò che

sento mi lascia senza fiato perché un tumultuoso vortice di pensieri mi

avvolge tra le lenzuola del mio letto.

Ho un’immensa voglia di te e ti penso amore mio e tu...

cosa starai pensando?

Cosa starai sognando?

Adoro sentirti nell’aria amore mio tra i fremiti e nei pensieri dentro

il mio cuore dove hai sempre il posto d’onore, quanta voglia di parlare

con te e di dirti che sei l’uomo della mia vita il solo che amo che voglio

sentire dentro perché tu sei mio amore e voglio sussurrarti che…

dal giorno che ti ho incontrato non faccio altro che pensare a te

ogni giorno ogni notte ogni momento ti vorrei accanto a me

seguo con lo sguardo del cuore ogni tuo piccolo passo e ogni tuo gesto

e tutto questo mi fa sentire speciale e unica

sono la donna più felice del mondo e non trovo parole capaci di dirti

quanto ti amo

non ho parole per descrivere le sensazioni che mi trasmetti anche

quando passi solo per un saluto al volo

non ho parole amore per descriverti il caos che mi provochi quando

mi sfiori con un bacio una carezza una pacca ora provo a dare un senso

alla frase di Nietzsche

                   "Bisogna avere il caos dentro di sè per generare

                                          una stella danzante”

Amore tu sei la stella che nasce dentro di me sei l’amore che mi fa

sentire sottosopra che mi lascia addosso mille e mille sensazioni infiniti

brividi fremiti intensi, tu amore rubi i miei pensieri e me li restituisci

pieni di colori di musica di poesia, tu sei tutto ciò che voglio che desidero

che amo, semplicemente tu...ti amo da morire

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento