mercoledì 5 marzo 2014

Oggetti desideri...Noi

Amore ti desidero, 
 
desidero che tu torni a casa ogni sera se puoi
 
desidero che tu rimanga con me per farmi sentire la tua passione
 
per farmi sentire la forza del tuo amore
 
per sentirmi come solo tu puoi farmi sentire
 
e vorrei sentire quei brividi che non sono provocati dal freddo
 
ma dalle tue mani infinitamente eccitanti
 
Amore ti desidero
 
e quel desiderio è così implacabile che mi pulsa nelle vene ed è
 
alimentato dai nostri pensieri dai baci dalle carezze dagli sguardi
 
sensuali che si posano su di te su di me e dalle piccole infinite
 
manifestazioni di dolcezza e dalle nostre carezze che pian piano
 
si trasformano...
 
Ti desidero amore
 
per quello che mi hai fatto provare e che sempre mi fai provare
 
per come mi fai sentire
 
per ogni volta che ci sei
 
Per tutto...

Per tutto quello che mi hai dato per quello che mi dai
 
per le nostre promesse
 
per il tuo amore
 
per avermi concesso un piccolo spazio nel tuo cuore
 
per tutti i ricordi che abbiamo insieme ricordi lunghi oltre un anno
 
e per le emozioni che mi fai vivere
 
per quelle che mi hai regalato oggi amore quando hai raccontato
 
di oggetti speciali che ti rendono felice e ogni giorno più innamorato

 
1 l'anello: un cerchio perfetto che racchiude in se tutto l amore
                il desiderio la passione, non ha aperture e' chiuso
                per me e' per sempre indelebile indissolubile inscindibile,
                prezioso e unico, lo porto sempre con me con amore
                e orgoglio perchè sono sposato a te [...]
 
2  i quadri: ho te quando mi alzo al mattino e te quando vado a letto,
                  perchè mi piace averti sempre vicino, e poi con quelli puoi
                  stare sicura che [...]
                  Raffigurano le nuvole l arcobaleno le stelle perche tu sei
                  colore luce e tutto quello che voglio di piu amore ti amo
 
3 il ponte Galway: il ponte che mi porta da te che ci unisce fisicamente
                              e spiritualmente, il ponte che mi da speranza quando
                              mi sgambo per te penso sempre che abbiamo
                              attraversato il ponte in un abbraccio d amore
 
4 il blog: un perfetto ponte di collegamento dei nostri desideri
               del nostro amore leggerti vedere le tue foto i tuoi pensieri i miei
               e' un emozione molto grande e unica, come il mio amore per te
               con le nostre canzoni per suggellare un amore e un desiderio
               che non ha confini o sponde
 
Amore ti amo solo tu nella mia vita solo tu
 
cosi speciale e fantastica
 
ti amo semplicemente tu
 


 
Amore avevo tantissima voglia di essere accarezzata da te stasera,
 
tu amore sei dolcissimo e mi piace ascoltarti tu mi incanti amore mi affascini
 
da quando ti ho sentito la prima volta continui ad affascinarmi
 
come se il tempo non fosse mai trascorso
 
e ti amo tantissimo amore
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima, un emozione continua, mi fai innamorare ogni giorno di piu, ti dedico volentieri quello che noi chiamiamo il cazzo ritto, tutto per te ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore gli spunti me li hai dati tu e sono sempre bellissimi e mi piace essere innamorata di te e adoro che tu lo sia di me perchè altrimenti non avrebbe senso la tua dedica sublime e la voglio tutta per me la voglio più di ogni altra cosa al mondo, semplicemente tu....ti amo

    RispondiElimina