venerdì 21 marzo 2014

Soltanto tu...per sempre

Amore,

tu sei tutti i miei pensieri che si intrecciano si accavallano si addensano come


le emozioni che vivo con te, ti penso tanto ancora e sempre e ci sei tu a

tenermi compagnia, tu sei ogni pensiero e sei presente in tutti i modi dolce

romantico tenero eccitante intrigante sensuale e anche no e poi  fantastico

unico speciale e sempre bellissimo, ti penso sempre amore e ti aspetto perchè

senza di te non resisto e anche solo vederti sentirti la mattina ha il potere di

mettermi di buonumore.

Mi sento eternamente legata a te, amore mio e tremendamente scossa dai

palpiti incontrollati del mio cuore che batte solo per te.

Forse è per questo che quando non ti vedo io sono “leggermente” gelosa

perché lascio che la mia fantasia corra sul filo giallo di un sentimento che

seppure si mescoli al mio grande amore per te a volte sembra prendere il

sopravvento, non so perché amore forse perché ho un infinito bisogno di te

dei tuoi baci delle tue carezze delle tue dolci parole capaci di rassicurarmi

e sappi  che ci riesci benissimo amore mio.

Scusa se ogni tanto sono un po’ "pesante", se ti sembro possessiva, ma ci sono

volte che non so essere diversamente perché vivo per te per sentirmi con te

oltre ogni pensiero e oltre ogni sogno, vorrei essere qui amore mio quando tu

torni a casa a riempire la mia giornata di attimi intensi e speciali e mi sento

sottosopra e felice di esserlo

E adesso amore ti sussurro sommessamente: mi manchi da morire.

Sai amore, non vedevo l'ora di essere qui a casa dove tutto profuma di te

dai pensieri al caffè dai fremiti all'infinita voglia di te, dolcemente ho

sperato in una tua fuga d’amore quelle che adoro lo sai, consapevole che

se ciò non fosse accaduto sarei rimasta sì un tantino male ma anche

consapevole che se tu non fossi arrivato ne sarebbe valsa comunque la

pena la mia fiduciosa attesa non una ma mille e mille volte ancora...

Amore non penso che a te al mio amore per te ai fremiti che scuotono i

miei sensi e si insinuano pian piano dove al solo pensarti diventano desideri

bagnati, tu dai un senso al mio sentirmi un po’ sola e capisco che non puoi

essere qui ogni volta che io lo vorrei e che tu lo vorresti, lo so amore e sai

quanto sono paziente come solo chi è innamorato può esserlo perché anche

un caffé bevuto insieme a colazione, anche i piccoli gesti fatti spontaneamente

e con dolcezza possono rendere ogni momento speciale e unico, degno di essere

vissuto e ripercorso e sai che mi basta sedermi sulla riva dei pensieri dove ritrovo

i nostri bellissimi attimi di oltre un anno trascorso con te mio dolcissimo marito

Amore mio, sappi che anche quando c'è silenzio intorno a me, quel silenzio è

solo apparente perché io ti vivo e vivo i nostri momenti con l'ebbrezza della

velocità massima e io sono lì con te,  e da te non riuscirei nemmeno a staccare

per un solo attimo la spina che mi lega a te per sempre amore

Semplicemente solamente unicamente follemente tu…ti amo

e non aspetto che te amore per sentire il cielo dentro un respiro...

i miei pensieri in volo per te e da te...

lasciati accarezzare e dimmi che mi ami...







 

Nessun commento:

Posta un commento