domenica 30 marzo 2014

Tu sei...Per me

Amore ti amo,

con te vorrei passare tutti gli anni della mia vita

e per me anche se tutto sembra diventare più lontano e vecchio,

per me tu sei sempre speciale fantastica unica,

per me sei l amore che dura l eternità,

Amore abbracciami con la mente

stringimi con il cuore

sfiorami con i tuoi pensieri 

portami via con te

in un mondo di emozioni,

quel mondo che tu ogni giorno mi dai

e sai riempire di tutti i colori che mi fanno innamorare sempre di piu’,

tu sei come le stelle anche se di giorno ti sembra di non vederle

ci sono sempre e la notte escono con tutta la loro bellezza ad

abbracciarti in un immenso e sublime mondo di luce e passione

Sai amore, la mia vita senza di te sarebbe come un arcobaleno

in bianco e nero,

tu sei il prisma dei mille colori

Quando penso a quello che provo per te non esisterebbero più

il tempo nè lo spazio, perchè il mio amore è eterno e

incommensurabile è indelebile e quando vado a dormire con te

accanto diventa difficile chiudere gli occhi perchè è inutile

sognare, quando il mio sogno più bello è accanto a me

e ti vedo ti penso e lo sai cosa faccio per te pensando che stai

godendo per me sotto le lenzuola ,

tu sei semplicemente tu …ti amo

 
Il potere di un sogno amore sei solo tu
semplicemente tu...ti amo
 
 
 
Amore tu lo sai quanto mi fai emozionare non ti nascondo che accendi
 
le mie fantasie e che tocchi le corde delle mie emozioni
 
tu risvegli i sensi e fai battere il cuore sei anima e corpo
 
sei tutto ciò che desidero che amo e mi fa fremere e sentire
 
le farfalle agitarsi tra gola e stomaco
 
sei ogni pensiero sublime e romantico
 
sei l'eccitazione che mi scuote e il sentimento che mi sconvolge
 
sei tutto amore perchè completi ogni mio sentire ogni mio essere
 
e ti amo ogni giorno di più,
 
semplicemente tu per sempre...ti amo tantissimo amore
 

 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello quel tu sei per me, molto romantico sei bravissima la mia dolce emozione, mi piace venirti a leggere nel blog, amore sei la donna della mia vita, e per sempre ti voglio amare semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei per me tutto quello che mi rende felice sei i pensieri in volo gli attimi sublimi sei l'emozione che sento sulla pelle i fremiti che bruciano dentro sei il marito dolcissimo che tutte vorrebbero ne sono certa ma ti voglio solo per me, amore adoro scrivere per te e per me in queste pagine intrise d'amore e adoro quando i nostri pensieri si intrecciano si fondono insieme e adoro leggere le tue parole,qui adoro condividere tutto, ti amo amore semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina