domenica 2 marzo 2014

Per te

 
Amore
 
Semplicemente tu...
 
Semplicemente per te...
 
Ti Amo tantissimo
 


 
Amore ti amo, per me sei la donna piu bella del mondo,
 
una donna molto importante e ne sono molto innamorato,
 
perche’ penso che il vero amore
 
è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa,
 
e quello che dicono il mio cuore e la mia mente e' che ti amo e
 
che sei la donna della mia vita unica e speciale
 
...
 
 
...se ai miei occhi avessero dato la facoltà che ha un pittore di rappresentare
 
 la bellezza in tutte le sue forme, tu saresti la tela che il mio cuore dipingerebbe
 
 e ne verrebbe fuori una donna bellissima e unica speciale fantastica come te,
 
 semplicemente tu …ti amo
 
 
Amore tu sei un pittore fantastico e riesci a colorare e a dare forma a ogni attimo
 
che viviamo insieme rendendolo semplicemente unico e speciale,
 
tu sei tutto per me sei l' unico uomo che amo che desidero che voglio,
 
ti amo amore mi fai emozionare tantissimo
 

2 commenti:

  1. Amore sei bellissima veramente sexy,ti faccio una dedica speciale ti amo sei la donna della mia vita unica speciale sei srmpre la mia unica emozione ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che mi piace tanto ogni tua dedica e adoro quando mi fai sentire così sottosopra, sai che i miei fremiti sono tutti per te sai che non so trattenerli, ti amo tantissimo amore mio sei unico e speciale semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina