sabato 22 marzo 2014

Mi fai sognare

Amore tu lo sai quanto ti amo e anche se anche quando tu non sei con me

io ti vivo e ti percepisco dentro di me e sei il più dolce turbamento

sei tutti i miei fremiti la mia eccitazione il solo unico  desiderio

Mi manchi

Il pensiero di te delle tue parole dei tuoi baci e delle tue carezze accendono

in me quel fuoco che mi brucia dentro che mi fa sussultare quando è con

la mente che mi avvicino a te e ti sento così presente come se fossi qui

e il mio cuore è rivolto a te

a te amore che sei il mio sogno più reale la mia dolce ossessione

la mia voglia e il mio desiderio infinito

a te che sei il mio adorabile e dolcissimo marito l’uomo della mia vita

il solo che amo e che aspetto per fare l’amore perché è solo con te che

desidero sentirmi spossata e felicemente appagata solo con te riesco

a sentire il piacere che invade anima e corpo

Ti amo

è bellissimo sapere che sotto questo cielo un po’ spento brilla sempre una

stella che riesce ad illuminare anche la notte più' buia

Ti voglio

Ti voglio stringere tra le mie braccia per sentire il calore della tua pelle

Ti voglio sulla mia bocca per sentire il sapore delle tue labbra e nutrirmi

di quel dolce miele che sai donarmi

Ti voglio nei miei occhi mentre scivoli tra le pieghe dell’anima e ti insinui

nei desideri proibiti fino a  sconvolgere i miei pensieri che si trasformano

in fremiti soavi che dedico tutti a te amore mio

Ti voglio su di me

Ti voglio ammirare e godere mentre liberi la passione che vibra per me e 


voglio che tu mi ammiri e godi con me mentre non riesco a trattenere la 

passione che vibra per te
Ti desidero

e voglio gustare la tua anima vivere i tuoi respiri che si fondono con i miei

gemiti di puro piacere voglio te amore nulla e nessuno che non sia tu 

semplicemente unicamente caldamente follemente tu

Mi piace pensare che il nostro amore è come una clessidra custode del tempo

che passa dove tutti i granelli di sabbia sono gli attimi che abbiamo trascorso

insieme granello dopo granello e aspetto di poterla girare per vivere altre

emozioni con te amarti ancora amarti sempre per sempre in un fantastico 

infinito movimento e ogni granello che cade lento e silenzioso è un bacio 

una carezza un palpito un brivido un fremito, ricordi vero amore?

Sono sublimi  i granelli di sabbia che abbiamo raccolto in questo 

meraviglioso anno di noi e io ti amo ogni giorno di più

Voglio pensare di poter imprigionare il tempo nell'intreccio delle nostre

mani dei nostri cuori innamorati dei nostri desideri dei pensieri che si

cercano e si incontrano sotto le lenzuola tra musica dalle note magiche

e se entri, ti siedi e chiudi gli occhi amore mio incontrerai con me le nostre

stelle amore mio incontrerai con me le nostre stelle in un cielo fatto apposta

per noi dove adesso amarti è più dell'averti e ogni malinconia di questa sera

senza di te diventerà solo una sfumatura perchè...

tu mi fai sognare…


Amore mi manchi da morire e

ti amo tantissimo, aspetto solo te perchè adoro sentirti arrivare

perchè I'm your lady e questa condizione mi piace tantissimo

Semplicemente unicamente pazzamente tu...ti amo

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, come te bellissima e speciale, mi fai sognare, non potevi scegliere meglio, anche la canzone molto bella, mi emozioni e mi ecciti tanto, ti voglio fare una dedica con tanto amore, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai sognare e così aspetto che passi a casa che torni da me perchè è la tua dedica che ho nella mente nel cuore e anche no e la voglio amore e la ricambio per te mio dolcissimo marito per te che fai fremere ogni mio desiderio, ti amo amore mio sei bellissimo eccitante intrigante sei l'uomo della mia vita e io ti voglio solo per me, ti amo semplicemente unicamente tu...ti amo

    RispondiElimina