venerdì 7 marzo 2014

You... my passion

Amore, non passa mai il tempo quando tu non sei qui con me

Ho solo te nei pensieri


ho solo voglia di quei sapori che sanno di te

ho voglia soltanto di sentire le tue mani che passano sui miei pensieri

e li accarezzano facendoli traboccare di passione intensa e sublime

ho bisogno di pensare a te

solamente a te

specialmente a te

unicamente a te

a te amore mio ai tuoi baci alle tue carezze

ho bisogno di pensarti solo mio mentre lascio che tu scivoli

su di me rotolando come gocce d’amore dolci come il miele

della passione che mi nutre di te

ho bisogno dei tuoi movimenti ritmici che dilatano il mio piacere

perché tu, semplicemente tu sei il mio piacere,

un piacere insistente infinito sottile e delicato

un piacere evanescente come la magia di una fiaba.

Tu, solamente tu sei il fondamento del mio piacere,

tu l’unico uomo della mia vita

il solo capace di regalarmi attimi di estrema sensualità

tu che scateni i miei infiniti desideri

tu e le nostre voglie intriganti 

ti amo da morire sei unico e speciale

Ti sento forte dentro di me sei bellissimo amore

lo sei dentro e fuori e provo a leggere i tuoi pensieri

voglio sentire il tuo cuore battere all'unisono con il mio

perché quando sei accanto a me, sotto lo stesso mio cielo,

non servono parole fra noi ed è così dolce perdersi

tra anima e corpo sotto le lenzuola

dove i fremiti diventano inarrestabili e

tu sei mio amore solo mio

unicamente tu…ti amo






Amore questo tuo pensiero per me mi scalda il cuore e

poi sai che scivola sempre più giù finchè si trasforma...

Semplicemente tu...ti amo



Amore sei la donna della mia vita unica e speciale,
unica perche' hai il mio cuore in mano,
solo tu lo fai battere con tanta passione e vigore,
speciale perche' sai racchiudere dolcezza, amore, sei romantica
allo stesso tempo cosi sensuale sexy e ...



Nessun commento:

Posta un commento