sabato 29 marzo 2014

Aspetterò


Vorrei tanto averti qui vicino a me…aspetterò

Mi manchi infinitamente amore mio…aspetterò

Aspetterò come sempre più di sempre aspetterò

che tu apra quella porta

Sai come mi fai sentire quando lo fai

Aspetterò le scuse che vorrai che potrai trovare e le

tue fughe piene di fascino

Conterò gli attimi lascerò al tempo di trascorrere senza

fine proverò a sfogliare il passato che ci appartiene

sarà  il mio modo di parlare con te ora che non sei qui.

E' il mio modo di abbracciarti di dirti che "...

sì, ti amo da morire”

Vorrei tanto parlare con te vorrei ascoltarti provare a

leggere i tuoi pensieri sapere della tua giornata e vorrei

sentirti dire che mi hai pensato in ogni attimo tanto

intensamente che ti sono mancata…

aspetterò di sentirti amore perché voglio quei brividi

intensi che mi tolgono il fiato lasciandomi senza respiro

Aspetterò amore perché voglio quell'emozione pazzesca

che mi ferma il cuore tra la gola e l’anima per poi

sentirlo scoppiare accelerare palpitare per te

Amore mio vorrei toccarti, accarezzarti, sfiorarti con

dita leggere, avvertire la risposta del tuo cuore e

attraverso la pelle vorrei respirare il tuo calore...

Vorrei baciarti ovunque e provare brividi di piacere

quando le tue mani infinitamente eccitanti scivolano

su di me e vorrei dirti "Rimani con me amore ancora

un po’, baciami ancora dimmi che sono la donna della

tua vita unica e speciale, non andare via" 

Aspetterò per dirtelo amore e aspetterò per sentirtelo

dire

E aspetterò per dirti che da quando ci sei tu non mi

sento mai sola

Aspetterò per sentire il suono inconfondibile di parole

sussurrate sulla pelle e sulle  labbra, parole calde e

piene di colori, parole che si ripetono senza mai essere

uguali parole che si riempiono d’Amore e quel suono

dilaga intensamente e ci travolge

Aspetterò il più piccolo gesto una carezza un bacio

Aspetterò i tuoi pensieri fantastici che solo tu hai

per me e mi manchi…ho bisogno di te, ho bisogno di

qualcuno che mi faccia sentire speciale e quel qualcuno

sei tu amore

ti amo tantissimo e mi manchi

ti penso e mi manchi

ti adoro e mi manchi

ti desidero e mi manchi

ti voglio e mi manchi

ti cerco e ti trovo sempre amore sei dentro di me

hai la forza di un uragano che scatena in me le

emozioni più belle le uniche che mi mettono

sottosopra e mi piace che sia ecco perché

aspetterò amore

Aspetterò perché ti amo pazzamente e

aspetterò perchè non resisto senza di te,

Aspetterò senza chiedermi perchè

perchè amore tu non sei qui con me


"Love doesn't ask why"



Amore aspetta...lasciami sussurrare dolcemente

“A domani amore mio”


Semplicemente tu…ti amo

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima emozionante, molto romantica nelle vesti di penelope, mi manchi tanto quando non sono con te ma il mio cuore e la mia mente pensano solo a te, amore una dedica voglio farla solo a te pensando alla donna della mia vita unica speciale semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando mi hai salutato qualche giorno fa mi hai detto di aspettarti e io proprio come Penelope ti aspetto e ti aspetterò sempre per sempre amore mio perchè senza di te non resisto e nulla è più dolce delle mie attese e tu amore torni sempre a casa e tutto si colora diventa magia pura, ti amo amore e voglio la tua dedica non immagini quanto amore mio, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina