venerdì 14 marzo 2014

Voglia di te

Amore ho tanta voglia di stringerti a me, tanta di spogliarti, tanta di toccarti

e tantissima di amarti, tu mi fai sognare accendi i miei sensi e le fantasie.

Mi fai stare bene come nessuno potrebbe, nessuno mi è mai stato così

"dentro" come te.

Adesso mi sento un po’ vuota, scusami amore se è questa la sensazione

non dovrei lo so, perché sono passate poche ore da quando ci siamo

sentiti e baciati e accarezzati, da quando tu sei passato a casa per quel

caffè speciale per regalarmi emozioni pure per dirmi quanto mi ami e

io sono felice e forse è proprio per questo che mi sento così, sembra un

paradosso, ma è semplicemente il segno di quanto tu sei importante

per me. Sei l'unico uomo con il quale vorrei condividere ogni momento,

ogni attimo già vissuto, ogni giornata che vivo, ogni progetto per il futuro.

L'importanza che hai, amore mio, non riesco a spiegarla facilmente.

Potrei scrivere un fiume di parole eppure non riuscirei a rendere l'idea

ne sono certa.

La tua importanza è quella che posso ritrovare e vivere ogni giorno,

ogni volta che ti sento e anche ogni volta che non riesco a sentirti: cambi

completamente il mio umore, cambi clima alla mia giornata e quando

ho bisogno di suoni di colore di musica dolcissima quando ho semplicemente

bisogno di te tu ci sei amore, sei in ogni mia cellula nei battiti nei respiri e

sei dentro quei fremiti che mi fanno sobbalzare tremare sussultare perché

la tua importanza è riconoscibile nel mio corpo che solo con te ama,

desidera si emoziona...solamente tu amore sai rendere tutto così possibile,

tu sei il mio amore e forse non sono parole forti, ma sono parole vere, mi

piace stare con te perché cambi il mio modo di percepire ogni mio attimo.

E anche se mi sento un po’ sola e un po’ vuota amore mio in queste ore

notturne, anche se mi manca la tua buonanotte tu sei con me sino

all’ultimo pensiero quello che mi accompagna dolcemente sotto le

lenzuola e lì saremo insieme perché noi ci amiamo perché io ti amo

da morire. Se chiudo gli occhi e ti penso riesco sempre a sentirti in me

sotto e sopra di me e mi stringo a te mentre sento nell’aria ogni tua

parola come echi infiniti, sento la tua voce che mi accarezza…

Mi fai sempre emozionare amore, sei dolcissimo e sai quanto mi piace

ascoltarti. tu mi affascini mi sento stregata da te da ogni tuo pensiero

per me...


(´*•.¸♥ (`*•.¸ ♥ ¸.•*´) ♥¸.•*´)(´*•.¸♥ (`*•.¸ ♥ ¸.•*´) ♥¸.•*´)♥¸.•*´)

"Amore, sei la donna della mia vita unica e speciale, con te riesco

a sentire e provare sensazioni cosi inusuali cosi profumate cosi

fantastiche che non trovo nei miei ricordi altre giornate vissute

con tali sensazioni, mi mandi in estasi, mi fai sentire la voglia di

essere sposato di guardare l anello di provare un amore cosi

romantico, da favola con tutte le varie forme che riesci a dare,

ma sempre a forma di cuore, in una partita a carte sei la regina

di cuori che chiude una scala, sei quella carta che completa

tutte le carte per chiudere, per vincere amore con te vinco

sempre tu mi dai tutto quello che mi serve per essere felice,

non vorrei nessun altra donna, solo con te ho voglia di

accarezzarti e di dire

"Amore, ho voglia di fare l amore con te ti amo".


 
 
Semplicemente                           Unicamente
 
       Solamente      Importantemente
 
 
   Tu...Forever
 
  TI AMO
 TI AMO
 TI AMO
TI AMO
                                                  

Nessun commento:

Posta un commento