martedì 25 marzo 2014

Think of me too

Amore adoro tornare a casa dopo qualunque giornata faticosa o piacevole,

amo trovare tra queste mura l’essenza di un amore bellissimo e mi piace 

parlare con te salutarti dirti che ti amo che ti desidero tanto perchè il

tempo trascorso con te è sempre pieno di emozioni e io adoro indugiare

tra i pensieri i fremiti i battiti infiniti.

Amore sei l'uomo della mia vita il solo che mi fa stare bene tu mi regali

attimi indelebili da incorniciare come la nostra frase


semplicemente tu...ti amo
 

attimi da accarezzare come il nostro anello, lo guardo e…

quanta voglia di te amore!

Sento dal cuore un leggero dolce mormorio fatto di parole sussurrate piano

e sublimi  pensieri colorare il mio tempo, pensieri per te amore mio per

tutte le volte che ci siamo ascoltati per tutte le volte che ci siamo raccontati,

per tutti i momenti che penso a te, per tutte quelle volte che scopriamo di

essere innamorati ogni volta di più e per tutte le volte che hai riso con me

e scherzato e sorriso, un pensiero per tutte quelle volte che mi hai fatto

compagnia che mi hai accarezzato e baciato, un pensiero per ogni tua fuga

d’amore e per ogni scusa per ogni fremito che mi sai regalare per le emozioni

che mi fai vivere per la tua infinita dolcezza che assume forme diverse ma è

sempre fantastico quel tuo essere come sei…

so che hai capito amore quello che intendo...non cambiare mai

Un pensiero per ogni attimo di noi attese comprese e vorrei che ognuno

fosse unico e speciale, attimi da ricordare e da raccontare o semplicemente

da tenere nel cuore

Amore sei traccia indelebile in tutti i miei pensieri perché sei dentro ogni

pensiero e in quel dentro aggrovigliato il fiato rimane sospeso in balia di

emozioni forti e uniche sempre inaspettate amore mio…

E' così facile e dolce perdermi in tutti questi pensieri che altro non sono

che il mio desiderio di viverti sempre per sempre tra schegge di emozione,

sfumature e desideri e mi lascio attraversare trascinare accarezzare,

voglio solo te amore e ti voglio solo per me...

Pensami anche tu amore

Pensami in una notte stellata e sentirai le mie carezze sfiorarti la pelle

Pensami prima di scivolare tra i sogni e mi ritroverai accanto a te a

sussurrarti che ti amo pazzamente

Pensami domattina al primo raggio di sole e sentirai i miei baci dappertutto

e i miei pensieri in volo solo per te e se tenderai un pochino di più il cuore

sentirai quanto mi manchi e quanta voglia ho di te

e io amore lascerò che tra i pensieri si insinuino i fremiti più dolci

finchè tu aprirai la porta e baciandomi e accarezzandomi dirai che mi

ami che sono la donna della tua vita unica

e speciale e che desideri fare l'amore e

quei fremiti lo sai che non rimarranno tali...

semplicemente unicamente perdutamente

tu...ti amo tantissimo


Il tuo pensiero mi seduce amore e io ti aspetto lo sai perchè...ti amo


2 commenti:

  1. Amore sei sempre molto brava e mi fai emozionare tantissimo, un post favoloso sei fantastica come sempre, mi trasmetti sensazioni bellissime, riesci sempre a trasformare le parole in un romantico quadro, dove l amore e la passione per te attraversano il nostro ponte, e seducimi una canzone che dice tutto, che e' il messaggio piu bello che mi dai ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace tantissimo l'idea del romantico quadro perchè mi fa pensare a te il mio dolcissimo poeta che dici di non essere bravo e che sai dipingere emozioni pure indelebili per sempre perchè tu sei la mia ispirazione sei l'emozione più grande tu amore sei la sostanza del quadro sei l'essenza dei pensieri dei desideri e mi seduci amore mio come non pensavo possibile, ti amo tantissimo ho voglia di una dedica per te, amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina