giovedì 27 marzo 2014

Whenever you...

Amore non vorrei cominciare così ma tu mi manchi da morire e

ogni volta che ti attendo sento bruciare l'attesa anche se si tratta

di secondi minuti ore anche se si tratta di giorni,

ti aspetto amore perché ho voglia di sussurrarti le mie parole


innamorate e di scrivere le mie poesie il mio cuore è impaziente

quando aspetta che torni a casa da me e quell’infinità di emozioni

che provo sono fantastiche amore mio…

Emozioni che tingono i miei pensieri per te cosi che tu li possa vedere

Emozioni che si sprigionano nell’aria perchè tu le possa respirare

Emozioni che rimangono sospese finchè tu le raccogli e le fondi


con le tue appena entri da quella porta e ti siedi vicino a me mettendo

a soqquadro la mia anima e il mio cuore che batte all’impazzata solo

per te

Scusa se mentre ti aspetto ti sommergo di parole è il solo modo che

conosco per far muovere le sensazioni che mi dà il parlare con te

e lo sai amore che quei movimenti altro non sono che i fremiti

incontenibili incontrollabili che solo tu puoi provocarmi

Scusa se mentre parlo con te ti accarezzo e penso che sei mio e

ti voglio solo per me

Scusa se pensieri desideri fremiti mi portano tra le lenzuola quando

sento crescere la voglia per te e quel vibrare silenzioso discende

fra le mie gambe ...tu mi fai impazzire amore

Tu sei in ogni mio pensiero che accende la mia passione per te e

il mio desiderio di te

Tu sei in ogni pensiero che mi fa volare alto oltre i confini di un

sogno

Tu sei il pensiero che mi fa perdere la testa quando mi sussurri

"ti voglio"

Amore lo sai che tu sei l’uomo della mia vita e ti amo tantissimo

te lo ripeto sempre eppure ogni volta è come se te lo dicessi per

la prima volta e ogni volta sento emozioni nuove e diverse dentro di

me, ho capito cosa vuol dire andare sulla luna a guardare le stelle

sempre le stesse ma da una prospettiva diversa e so che solo con te

posso cogliere quella prospettiva perché tu mi conduci in un’altra

dimensione dove tutto diventa magico amore mio dove possiamo

condividere momenti sublimi e perderci dolcemente dentro questa

storia d’amore piena di noi fatta dei miei pensieri e dei tuoi dei nostri

sogni dei nostri respiri di brividi e infinite emozioni fatta di battiti di parole

di baci infiniti di voglie di carezze di carne e fiato attimi intensi sublimi

meravigliosi

Noi e il suono delle parole scandite dal nostro "slogan"

Semplicemente tu…ti amo

Amore ti amo e sei bellissimo quando ti perdi nel piacere di un

tocco fantastico sotto le lenzuola mentre pensi a me e quando ti

guardo, amore mio, mi fai perdere il senso della ragione e sento

su di me quel tuo bacio dolcissimo prima di addormentarmi con

te sulla pelle, adoro le tue mani su di me in un attimo infinito

sempre colmo d’amore che solo il cuore sa riconoscere e sentire....

E io non smetterò mai di sentirti

non smetterò mai di amarti perché tu sei unico sei un dono arrivato

non so da dove amore ma che non lascerò mai

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento