martedì 4 marzo 2014

Tu...

Amore,

il tempo che trascorriamo insieme non è mai abbastanza per saziare il mio cuore


eppure è il solo che mi fa stare bene che aspetto che desidero

è il tempo con te che rende le mie giornate bellissime e speciali

Tu sei sempre così presente nei miei pensieri, e negli attimi che trascorro

senza te tu trovi sempre il modo di essere tra anima e corpo trasformando

il silenzio e il vuoto nell’angolo più colorato e vitale del mio cuore dove

trovarti è un po' danzare perdendosi nelle soavi note delle nostre canzoni

Vorrei  passare ogni secondo della mia vita con te.

Noi due, soli, immersi tra i nostri profumi, accarezzati dal vento in un mondo

colorato dai nostri baci dagli abbracci dai fremiti intensi preludio ad attimi

d’amore fantastici unici sublimi, attimi che ci lasciano spossata sgambato ma

felici e appagati…attimi che conosciamo bene amore mio

Ti amo e ogni tuo respiro è calore ogni tua carezza è un brivido che scivola

sulla pelle e consuma il mio corpo dolcemente perdutamente tua è così che

mi sento amore mio

Il nostro amore è un sogno vero un amore fatto di magia ma non è un'illusione

è un amore che ci nutre di certezze e paure come la più grande quella di

perderti di non trovarti un giorno ma non ci voglio pensare perchè tu sarai

sempre e comunque l'unico uomo della mia vita l'unico che amo

che amerò per sempre

Questo nostro amore trova le risposte nel nostro anello e nei pensieri innamorati

che si fondono insieme, il nostro amore è vivere di noi ogni istante riempirlo

di fremiti e dolcezza e tu sei la mia unica certezza

La certezza che sento nel sapore di casa dove trovo le risposte che cerco

quando mi sento un po' triste e sola quando mi assalgano le mie paure

e a casa trovo un amore immenso che mi fa sentire a soqquadro

che mi fa mancare il respiro perchè trovo te amore ad aspettarmi ad

accarezzarmi con le tue parole

Ti amo immensamente

ti vivo

ti respiro

sei ovunque

e il resto del mondo non esiste più

Semplicemente tu...ti amo amore mio

Amore è stato bellissimo trovarti stasera
 
non posso nascondere quanto mi abbia fatto felice...
 
ti amo amore mio e...grazie di esserci sempre!
 
Sei la mia sola Emozione Inaspettata
 
 
Per Sempre

Nessun commento:

Posta un commento