domenica 23 marzo 2014

Le tue carezze...sublimi

Amore ti amo,

è con te che voglio riempire i miei giorni,


è con te che voglio far veri i miei sogni,

per esprimere il mio amore per te ci vorrebbe un fiume di parole
 
per questo quando guardo la nostra cornice mi innamoro sempre
 
di piu di quella semplice frase che e’ nostra per sempre
 
"Semplicemente tu..ti amo"
 
sapessi quanto la sento nel cuore quanto la sento nella mente
 
e mi piace vederla ogni notte prima di andare a letto, dopo aver
 
guardato il tuo bel viso, sei bellissima, e mi piace compiere insieme
 
a te questo meraviglioso percorso che è la vita, uniti dall’amore che
 
oggi risplende nel nostro cuore.

Questo primo anno di nozze, ti sembrerà sciocco ma lo sento nel cuore
 
mi ha fatto scoprire il  segreto per costruire un’eterna felicità, ogni
 
giorno lo vivo con una realta molto esclusiva piu di ogni altro amore
 
che possa mai immaginare, tu dolce amore mio, sei il motivo per cui
 
mi addormento la sera e quello per cui mi sveglio al mattino.
 
Sei sempre dentro ai miei pensieri per dirti che ti sento presente reale
 
viva come il nostro anello il piu bell' oggetto che abbia mai posseduto,
 
il mio legame a te il mio ponte con te
 
Sapere che anche tu lo porti mi riempie di emozione gioia
 
orgoglio per essere stato prescelto dalla donna meravigliosa che sei tu,
 
e il mio bacio te lo invio con le nostre farfalle direttamente sulle tue labbra,
 
e anche la voglia più eccitante che sento...
 
Quando ti penso mi viene in mente una stella e penso che siete di uguale
 
bellezza perche’ la stella brilla nel cielo, invece tu brilli nel mio cuore e 
 
mentre passano i giorni tu sei sempre speciale!
 
E penso che l amore e’ bello di per se ma il nostro e' semplicemente
 
un’eternità
 
Amore abbracciami con la mente
 
stringimi con il cuore
 
sfiorami con i tuoi pensieri e portami via con te
 
nel tuo cuore
 
in un mondo di emozioni
 
Semplicemente tu…ti amo


 
Amore solo tu sai come fare per dare colore ai miei attimi per riempirli di

quelle emozioni che mi fanno vibrare per te anima e corpo in quei fremiti

che non hanno fine che si mescolano allo sfarfallio nello stomaco di chi

come me è innamorata di un uomo fantastico

Tu sei l'uomo che amo e averti incontrato è quanto di più bello potesse

capitarmi perchè non pensavo possibile arrivare ad amarti così non pensavo

che avrei provato un amore così profondo unico reale un amore vero per te

amore mio e ti amo ogni giorno di più sei dolcisismo amore e sei tutto il

mio mondo ti voglio solo per me amore


ti amo semplicemente tu...ti amo,




Amore un po' di fucsia e un po' di giallo
i miei pensieri e i tuoi
che si uniscono
eccitazione e gelosia
 

 
Fucsia e l'anello che condividiamo
il legame tra noi
io e te amore null'altro che noi
ti amo
 
Amore tra noi le emozioni sono sempre inaspettate
 
perchè ogni attimo è unico tra noi
 
ascolta la nostra musica ho voglia di perdermi tra le tue braccia
 
mentre mi sussurri che sono la donna delle tua vita unica e speciale
 
e io amore lo sai che voglio esere per te l'unica donna
 
 
Semplicemente tu...ti amo 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima e mi emozioni tantissimo mi lasci quelle sensazioni che mi fanno star bene che mi fanno innamorare sempre piu sei la donna della mia vita una ca speciale semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi pensieri e i miei si intrecciano si ritrovano in quel turbinio di emozioni che mi fai provare e mi piace lasciare che i nostri pensieri rimangano come tracce indelebili qui dove tutto parla di noi del nostro amore delle nostre emozioni, ti amo semplicemente tu...ti amo tantissimo amore sei l'uomo della mia vita e ti amo

    RispondiElimina