sabato 8 marzo 2014

Essenza di te

Amore ho fatto il possibile per essere a casa stanotte pur sapendo

dei tuoi impegni perchè io non mi stanco mai di nutrirmi della tua essenza

del tuo fascino dei desideri che si insinuano e non mi stanco mai di aspettarti

perché nulla può essere dolce e stupendo come il tuo ritorno a casa

e io adoro esserci quando accade e se non arrivi allora scrivo di te

ti sento amore mentre la mente esplora leggera ogni angolo d'infinito

ogni angolo di te per viverti come se fossi qui adesso.

E penso alle tue parole d’amore ai tuoi gesti agli oggetti che condividiamo

che hanno riempito dolcemente un anno di noi e tutto racconta di un amore

unico e speciale e quando tu amore non puoi venire da me io adoro rifugiarmi

tra le mura della camera che tu hai trasformato in un meraviglioso mondo con

le tue abili mani con la tua creatività

Sei il desiderio di intensi abbracci d'amore

Sei tutto nel mio cuore anima e corpo

E posso sentire forte il battito del mio cuore mentre mi siedo sul letto

e assaporo attimi di noi

Mi lascio sopraffare dalla voglia di te mentre calde emozioni bruciano

nei fremiti così pieni d'amore e di desiderio

Ti amo e sei l’unico uomo della mia vita sei la mia dolce passione

la pelle che chiama, la dolcezza infinita, i fremiti che bruciano

tu sei tutto quello che ho sempre desiderato pensando che non l’avrei

mai trovato, sei tutto il mio mondo d’amore di tenerezza di colori

sei bellissimo intrigante dolcissimo sei eccitante sensuale romantico

sei tu amore semplicemente tu…ti amo

Sei un amore totale un amore appagante che ha messo radici nel cuore

nell’anima negli angoli più nascosti di me

Sei un amore che si nutre anche di silenzi perché tu ci sei sempre

perché sei quell’amore sconvolgente che riempie tutto che parla

chiede racconta e io adoro ascoltarti amore mio

Così in questa notte di silenzi il mio cuore vola da te e nei sogni infiniti

i miei desideri si fondono con i tuoi e voglio essere il tuo tormento d’amore

che scivola nei tuoi pensieri, un dolce tormento

e sai cosa voglio da te amore mio…

sotto le lenzuola non può accadere null’altro…

solamente tu amore mio sei oltre i desideri oltre i pensieri

unicamente pazzamente semplicemente noi...ti amo


 
Amore aspetto solo te per sentirmi al settimo cielo
 
Ti amo tantissimo
 
I miss you
 
I need you
 
 

 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima emozionante ti amo tantissimo sono sempre piu innamorato di te, ti voglio tutta per me, ti voglio fare una dedica che mi piace molto, mi aspettavo qualche foto diversa ma la foto del ponte mi emoziona tantissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu lo ai chi è la mia ispirazione lo sai che sei semplicemente solamente specialmente tu...ti amo tantissimo e voglio la tua dedica e mi spiace di averti un pochino deluso con la foto, ti amo amore per sempre

    RispondiElimina