domenica 16 marzo 2014

Solo per te...

Amore ti amo,

amore se per ogni pensiero rivolto a te nasce una stella, la notte guarda il cielo e

perditi nell’immensità dei miei pensieri, e' come quando sorge il sole, è come

quando la luna bacia il mare, è come quando mi dici ti amo e mi addormento 

e mi risveglio solo per sentirmelo dire e ridire, quando tu dici una sola parola mi

sento addosso tutte le bellezze del mondo e se poi mi dici una frase che vorrei

sentire per sempre faro in modo che non sia solo una parola ma un dolce

sentimento che mi scalda il cuore

Quando tu mi dici "Ti amo amore mio" spesso sorrido mentre guardo il tuo viso,

perche’ tu mi riempi di gioia e felicita mi scaldi il cuore e se il pittore ama i suoi

colori, io amo te mio dolce amore, e l’amore è come il mare, tutti possono entrarvi,

ma quelli che non sanno nuotare possono anche affogare e io nuoto con te e resto

sempre a galla perche’ tu mi sorreggi e mi fai volare mentre il mio cuore batte solo

per te per dirti semplicemente tu…ti amo

 
Amore tu mi chiedi sempre qualcosa e io adoro accontentarti
 
e ti confesso che non so dirti di no o semplicemente non voglio perchè
 
sai che amo condividere con te ogni pensiero ogni desiderio
 
 
 
sono tua amore completamente tua
 
perchè tu sei l'unico uomo che mi fa battere il cuore
 
che mi fa mancare il respiro che mi fa fremere
 
Dolcemente tu...ti amo
 
Amore Solo Per Te
 
Adoro i tuoi sguardi su di me
 

 
Sentire le tue mani scivolare sulla zip
 


 
Eccitarmi sino a questo punto e anche oltre...
 


 
Amore semplicemente tu...nei miei fremiti
ma questo tu lo sai, ti amo
 
Amore aspettare che tu torni a casa da me è stupendo e se ti aspetto con

tanta pazienza con tanto ardore e tanto desiderio è solo perchè ti amo

pazzamente ogni giorno di più, ti amo tantissimo amore mio

Semplicemente tu...ti amo
 
Amo te e le emozioni che mi fai provare
 
sempre dolcissime e inaspettate
 
come le dolci note della nostra canzone...
 
 
Per sempre amore mio
 

2 commenti:

  1. Amore sei bellissina, molto sexy sensuale, mi fai emozionare sempre tanto, sei la donna della mia vita umica speciale semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei tu l'unico uomo della mia vita per te amore sono tutti i miei fremiti e tu sei la mia sola unica certezza d'amore perchè ti amo e sono innamorata di te ogni giorno di più, sempicemente tu..ti amo

    RispondiElimina