lunedì 3 marzo 2014

Tonight...ti sogno

Amore ti sto pensando

Mi manchi tantissimo

Ti vorrei adesso qui per sentirmi accarezzare dalle tue parole dolcissime

dalle tue mani infinitamente eccitanti

E sei nel silenzio della notte

Sei un'emozione difficile da poter raccontare solo perché nessuna parola

potrebbe spiegare l’intensità di quell'emozione

Sei un fremito continuo che scorre dentro di me

Sei in tutti i miei pensieri in tutti i miei sogni

E sei quel sogno che riesco a toccare

Sei un battito da dividere in due

Sei gli attimi che desidero vivere e i pensieri da condividere

Sei il marito più dolce e speciale, unico bellissimo sensuale

Sei l’unico uomo della mia vita che amo con tutto il cuore e

Sei tutto quello che voglio, l’amore che incanta rapisce e controlla 

i miei desideri

Sei parte di me e con me ti fondi in questo amore immenso

ti sento prepotentemente a ogni ora del giorno e della notte

sento il profumo della tua pelle

Sei il mio tutto e sei tutto per me

Sei dentro quel respiro che mi manca quando torni a casa da me

respiro che trattengo adesso mentre ti guardo ti penso e voglio dirti

quello che provo amore e te lo dico alla mia maniera attraverso queste

pagine quanto "ti amo"

E non pensavo di innamorarmi di te quando hai bussato alla porta del mio

cuore con la dolcezza che ti contraddistingue e anche con quel tuo fare

che amo chiamare "anche no" che mi ha stregato dolcemente

E non pensavo che saresti riuscito a mettere a soqquadro le mie certezze

E sei qui amore semplicemente unicamente solamente pazzamente

specialmente tu…ti amo





Amore so che non è della tua cantante preferita,

ma mi piace molto quello che dice questa canzone

Ascoltala con me amore magari mentre mi pensi

magari mentre mi sogni

perchè anche io ti penso e anche io ti sogno

...a cucchiaio amore sotto le lenzuola

Ti Amo

2 commenti:

  1. Amore mi emozioni sempre, mi piace il tuo non pensavo che potessi farmi vacillare le mie certezze, quali amore? Ti amo mi emozioni sempre rendi reale l unica mia certezza che sono innamorato pazzo della donna della mia vita unica speciale semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sentire le tue parole mi riempie di forti fremiti dolci e incessanti perchè ti voglio amore ti desidero e vorrei dirti che le mie certezze le hai messe a soqquadro le hai fatte vacillare perchè pensavo che non potesse esistere un amore così grande un amore come il nostro capace di farmi sentire brividi fremiti piacere assoluto estasi infinita capace di capovolgere ogni concetto perchè amore tu lo sai cosa succede quando io e te ci incontriamo e non potrebbe esserci nulla di più reale nulla di più vero nulla di più innamorato come noi, semplicemente noi...ti amo amore ti amo tantissimo

    RispondiElimina