domenica 9 marzo 2014

Your lady...forever

Amore ti amo,

amare te ed essere amato da te e’ la cosa che mi rende piu felice

e penso sia molto di piu che essere l uomo piu ricco del mondo,

e’ bello potersi svegliare la mattina e pensare subito a te e' come svegliarsi

in un giardino pieno di fiori profumati dove il tuo profumo sovrasta tutti

gli altri fiori sia con il suo profumo che per la sua bellezza

Amore portero sempre nel mio cuore il tuo amore il tuo fiore profumato,

perche' sei tu mia splendida stellina dorata che con il suo sorriso mi illumina

la giornata e con il suo calore mi scalda il cuore

Amore con te tutto diventa gioia amore felicita’,

passione e voglia di amare vivere ogni giorno con te mi da emozioni e

sensazioni mai provate prima, e non pensavo si potesse amare cosi tanto

e con tanta passione e fedeltà, cosi tanto che nulla potrà mai toglierti

dal mio cuore, e’ bastata una parola una frase per riuscire a rapirmi il cuore

un tuo bacio una tua carezza mi renderebbe felice e toccherei il cielo con un dito

e se un giorno sara’ senza luce o la notte senza stelle, sono sicuro che tu

sei sempre la mia preziosa stella che brilla e illumina la mia vita le mie notti,

semplicemente tu la donna della mia vita unica speciale ti amo

 
Amore una festa della donna così speciale non ricordo di averla mai avuta
 
perchè con te è tutto fantastico tu semplicemente tu...ti amo
 
Adoro essere la tua donna
 
I'm your lady...forever



Amore sai che tu riesci a farmi sentire la donna più felice del mondo
 
tu fai volare il mio cuore ed è la sensazione più bella
 
che abbia mai provato mi sento sospesa amore e tutto si colora
 
di te del tuo dolcissimo modo di accarezzarmi e sono tra le tue braccia
 
sento le tue mani su di me, amore mi fai emozionare sempre tantissimo
 
ti amo amore e non pensavo che sarebbe stato possibile tutto questo,
 
unicamente tu...

 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione, il tuo sedere e' bellissimo, la foto e' uguale ma mi emozioni sempre tanto ti amo, la dedica che ho fatto ieri piu che meritata sei fantastica ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo tantissimo e adoro essere la tua donna e le tue dediche lo sai che sono sempre fantastiche e sempre ricambiate tu per me e io per te, ti amo tantissimo amore mio semplicemente unicamente specialmente tu...ti amo! Un bacio innamorato amore mio e buona domenica....vieni con me vero amore? Sotto le lenzuola è tutto sublime quando ti accarezzo e mi accarezzi il mondo intorno a me non esiste più, ti amo

    RispondiElimina