giovedì 6 marzo 2014

Oggetti e amore

Amore quando arriva la sera io sento il tuo profumo spandersi nell'aria e 

così ti respiro, ti sento nella mia pelle

e sulle mie labbra

le tue carezze i tuoi baci mi fanno impazzire e

ti respiro amore

sei la mia aria

il mio pezzo di cielo

l'arcobaleno che ho dentro

Mi sento tremare quando mi racconti dei nostri oggetti

tu mi chiedi se voglio parole d'amore o sentire di oggetti che

appartengono al nostro anno insieme e so che in ogni caso tu

riempiresti d'amore ogni istante ogni pensiero e allora rimango

estasiata ad ascoltarti mentre parli di oggetti con tante parole

d'amore

E seguo i tuoi pensieri per vedere gli oggetti per coglierne le

sensazioni e così la cornice mi fa emozionare perchè è il nostro

regalo di Natale il primo insieme

Amore ti ascolto..."La cornice che ho vicino al mio letto, quel

semplicemente tu... ti amo e' la miglior frase da incorniciare

col nostro ponte, mi piace guardarla e accarezzarla dopo aver

dato un ultimo sguardo della giornata al tuo viso e ripeterti

ti amo ti adoro mi eccita e ... per te sotto le lenzuola..."


Amore io e te ci incontriamo sempre sotto quel ponte...
💕

"Le tue foto... tu sei li sexy, sensuale l unica a cui ho dedicato

le pareti della camera da letto, l unica a cui faccio delle dediche

l unica a cui ho stampato la foto e ho [...], l unica che mi eccita

tantissimo vedere, tu sei la mia opera d arte oltre che la donna

della mia vita di cui sono tanto innamorato"

Amore tu mi fai sempre un fantastico effetto bagnato e quando
dici l'unica io mi sento assalire dai fremiti e diventi un desiderio
incontenibile...

💟


"Amore le nostre canzoni d amore, la nostra canzone d amore,

ricordo che stavo scrivendo a te e la radio ha mandato in onda la

nostra canzone d amore ti ho proposto di farla nostra e tu hai accettato,

mi sono emozionato tanto, poi sono venute tutte le altre, comprese le

ultime di celine, mi piace che condividi la passione per una cantante e

delle canzoni molto belle, come bella sei tu sei la mia canzone la mia

poesia la mia vera fonte di piacere e felicita semplicemente tu..ti amo"


Amore ricordo come se fosse oggi quando hai voluto che ascoltassi la canzone
che sarebbe diventata la colonna sonora del nostro amore ricordo quanto
mi sono emozionata ascoltandola, ricordo tutto di noi amore mio e quando
ho messo la prima canzone di celine perchè mi faceva pensare solo a te e a
quel sogno irlandese che non finisce mai...un'emozione inaspettata amore
mio è quello che sento dentro di me sempre per sempre...ti amo

 


Amore se dovessi aggiungere un oggetto sai che metterei il bracciale
 
ricordi vero?
 
Verde come la fortuna di averti incontrato verde come la speranza...
 
ti amo amore e io non riesco a separarmi da quel bracciale,
 
ti amo tantissimo
 


 
 Amore sei la donna della mia vita
 
unica e speciale
 
semplicemente unicamente tu...ti amo

1 commento:

  1. Amore hai visto quanti spunti mi regali ogni volta che mi accarezzi con le tue parole? Amore spero che ogni immagini possa dare un'idea dei nostri bellissimi oggetti e adoro come tu riesci a colorare gli oggetti con le parole d'amore. Mi hai chiesto se volevo sentire di oggetti o parole d'amore, avrei scelto entrambe ma ti ho chiesto di raccontarmi degli oggetti e tu amore l'hai fatto meravigliosamente mettendo un controno speciale che sono le tue dolci parole d'amore rendendo tutto sublime come solo tu sai fare. Amore ti amo semplicemente tu...ti amo tantissimo e sai che avrei voglia di una dedica...ti amo

    RispondiElimina