mercoledì 19 marzo 2014

I tuoi pensieri caldi...sei unico amore

Amore,

sei appena andato via e hai lasciato in me la dolcissima sensazione che amarti

essere innamorata di te è la mia emozione più grande e non ci sei che tu amore

a colorare le mie giornate a renderle tanto speciali e uniche e pensare a ogni

attimo di noi è semplicemente sublime...così sublime amore che non ho potuto

resistere non ho saputo aspettare mentre in me scorrevano i tuoi caldi pensieri

 
" Amore i miei pensieri sono caldi un bacio rovente in bocca
 
un bacio al collo al seno e sempre piu giu,
 
una carezza che scalda il cuore,
 
un pensiero di mani che si insinuano dove i desideri si bagnano
 
e poi con la lingua accompagnare un pensiero che ti porta a godere,
 
e tu con le tue mani lo prendi lo porti tra i fremiti e sono dentro di te
 
sotto e sopra mentre ti accarezzo con un ti amo nell orecchio,
 
caldi pensieri che sono solo per mia moglie,
 
caldi pensieri che sono nell anello,
 
caldi momenti che restano impressi per sempre a caldo nel cuore
 
nella mente indelebili, per sempre,
 
un caldo pensiero alla donna della mia vita unica e speciale
 
un caldo pensiero che voglio portare con le farfalle
 
e i segnali delle nuvole grandi piccola grande,
 
caldi pensieri che poi esplodono tu sai come
 
amore ti amo calorosamente tu... ti voglio ti desidero"
 
 
Amore tra i tuoi caldi pensieri posso e voglio solo perdermi e mi sono persa

quando la forza irresistibile del tuo amore del tuo calore mi ha condotto

dove tu sei fantastico e io godo per te...e ti penso tantissimo e ti sussurro


Amore ti amo
 
sei l'unico

sei l'uomo della mia vita
 
amo solo te

calorosamente tu...ti amo
 
 
 
Amore il nostro ritornello, oggi mi hai fatto venire in mente
 
il nostro fantastico doppio senso
 
Semplicemente tu...ti amo tantissimo


Nessun commento:

Posta un commento