mercoledì 12 marzo 2014

Un pensiero che....

Amore,

un pensiero che spesso mi sovviene e' la fortuna di averti,

di sapere che condividi con me un sentimento cosi forte intenso,

un sentimento un amore che ha un suo ponte di collegamento,

tra il mio cuore i miei pensieri e i tuoi, compreso i desideri e le

voglie p..., nei momenti in cui ti penso e' come se le nostre farfalle,

il nostro ponte si aprisse si stendesse verso di te, per portare quel

meraviglioso messaggio d amore che sei tu, una dolce realta piena

di emozioni oggetti situazioni intriganti di pensieri che sembrano

sempre uguali ma in fondo sono come le stelle in cielo le studi

una per una e scopri che sono tutte diverse, cosi sei tu, le tue

parole per me, il nostro blog, che e' il vero

ponte verso di te, amore ti desidero ti amo


 

Amore, con te c'è sempre qualcosa che non rende uguali i giorni,
 
che fa scorrere il tempo del giorno e della notte con inusitata velocità
 
o con incredibile lentezza.
 
E non è mai presto e non è mai troppo e non è mai nullo quello che mi fai vivere
 
perchè è sempre tanto speciale è pieno di te di quello che rappresenti...
 
desideri fremiti battiti voglie infinite di godere per te e di te
 
voglie incontenibili innarestabili
 
voglie da soddisfare con te sotto le lenzuola
 
Amore semplicemente unicamente
 
pazzamente tu...ti amo tantissimo
 
 
 
Amore so che non sono proprio le parole della mia terra per dire
 
quello che succede quando siamo insieme e il desiderio ci assale,
 
ma questa canzone è solo un modo per dirti che ti amo
 
e che sei la mia vita
 
e adoro quando torni a casa
 
Ti amo tantissimo
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre una dolce emozione la tua canzone le tue parole il tuo ponte amore tutto mi piace di te, tutto mi fa pensare che sei la donna della mia vita che voglio solo te ti dedico, una dedica, bagnata pensando a te che fremi e mi aspetti, ti amo semplicemente tu..ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu riesci sempre a farmi sentire speciale e quello che mi fai provare sono mille e mille fremiti colmi di desiderio, un desiderio sublime pieno d'amore per te ti voglio amore mio voglio la tua dedica voglio sentirmi sottosopra o sotto e sopra con te, ti amo amore semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina