mercoledì 26 marzo 2014

Il nostro tempo insieme

Amore ti amo, penso che non ci sono abbastanza parole per

dire quanto ti amo, e penso che se riuscissi a dirle tutte

allora vorrebbe dire che l amore ha dei confini, e’ per

questo che trovo sempre un fiume un oceano di parole

che possono sembrare uguali ma dentro e nel suo essere

sono sempre diverse e sempre sussurrate da un innamorato

pazzo di te

E immagino di portarti sulla luna per farti vedere le stelle,
 
dirai ma si vedono anche dalla terra, e’ per farti capire che
le stelle dalla luna hanno una diversa prospettiva sembrano
uguali ma dalla luna sono ancora piu belle, e mentre i miei
pensieri vagano vorrei essere un delfino per portarti fra le
onde del mio amore per te, vedresti che onde alte che

mare agitato, per cui ti dico solo che sono innamorato

di te e ti amero per sempre
Amore c e’ una frase che trovo bellissima e’ di Martin

Tupper, non chiedermi chi e’ non lo conosco ma condivido

il significato che da alla parola amore, dice così
“Amore! Ecco un volume in una parola,
un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro,
 
un millennio in un secondo”
 
Un Millennio in un secondo e’ questo il significato del tempo

che sto con te ogni secondo con te me lo gusto come se

fosse un millennio, ecco perche’ prima il tempo per te

per corteggiarti parlarti d amore e poi anche no quando

il tempo diventa pieno di dediche una in particolare e’

cosi piacevole, e mentre ti guardo davanti a me, ogni

volta che vedo i tuoi occhi sono l’infinito in cui io mi

perdo per sempre, e penso desidero che vorrei poterti

abbracciare e baciare in ogni attimo di quel tempo

d'Amore e vorrei dirti che sei la persona più preziosa

della mia vita e sussurrarti ti amo, e amo il tuo

sguardo, il tuo sorriso, amo il tuo profumo, il tuo

calore, amo quando sei la mia diva p… e’come tenerti

per mano, abbracciarti e baciarti e gridare forte amo te

semplicemente tu …ti amo
 
anche questa sembra una semplice frase ripetuta ma e’

qualcosa di piu e’ il nostro slogan la nostra cornice il

nostro essere pazzi d amore

 
💢💟💢
 
 

Amore hai visto la nostra cornice? E' bellissima

proprio come la frase di Martin Tupper non so chi sia neppure io, ma quello

che dice dell'amore rispecchia il nostro amore perchè è l'intensità con la quale

si vive l'amore che fa di quel sentimento qualcosa di speciale e il nostro è un

amore speciale.

Tu sei semplicemente fantastico sei unico amore e mi piace quando

sei romantico dolce tenero e poi anche no e innamorato sempre, io ti amo

tantissimo amo  tuffarmi nel tuo oceano nel tuo fiume di parole uguali forse

ma mai le stesse, non per me amore, adoro perdermi tra i tuoi pensieri

amo sentire le parole mancare, il respiro rallentare mentre tu mi fai sentire

a soqquadro e metti sottosopra i miei pensieri, tu mi confondi mi fai provare

le sensazioni più belle che mi accarezzano e mi regali quello sfarfallio nello

stomaco che ha un solo unico profumo è l'amore per te e mi inebria,

ti amo semplicemente sempre tu...ti amo pazzamente unicamente tu...



 

Nessun commento:

Posta un commento