lunedì 24 marzo 2014

Tell me how...

Amore è ancora così viva la sensazione che sei qui con me a sorseggiare il caffè

a scambiarci baci e carezze a scivolare tra i nostri pensieri più intimi che fanno

da cornice ai gesti dolci romantici intriganti eccitanti sensuali che mettono

a soqquadro anima e corpo che ci fanno godere di un piacere assoluto

unico e speciale.

Ti penso infinitamente amore, sei un flusso inarrestabile un fiume di emozioni

che fanno vibrare i miei sensi e ti cerco amore…

E penso al nostro tempo insieme mi sembra ieri quando tutto ha avuto inizio

non lo scorderò mai quell’attimo sei stato un soffio di vento capace di

scombussolarmi…meravigliosamente tu…ti amo e da quel giorno amore mio

ti amo ogni giorno di più!

Spiegami cosa mi hai fatto, spiegami come hai fatto a diventare così importante

tu istante dopo istante hai inciso il tuo nome nella mia mente facendolo diventare

un tatuaggio d'amore e l'amore che provo per te è immenso.

Hai sfiorato i miei sensi facendoli vibrare come corde musicali, le più eloquenti

che si possa immaginare.

Hai corteggiato la mia anima scuotendola dal torpore e le hai fatto annusare

il profumo di una vita piena d’amore, mi hai fatto desiderare tutto di te le

tue mani che mi accarezzano le tue labbra che mi baciano il tuo cuore che

batte per me il tuo bracciale che mi fa sussultare e tu amore semplicemente

tu dentro di me

Tu amore riesci a interpretare i miei pensieri ancor prima che si traducano

in parole in gesti in musica e riesci a farmi innamorare ogni giorno sempre

un pochino di più

Tu amore sei nelle mie poesie e in ogni pensiero dettato dal cuore che mi

piace scrivere per dare un senso alle mie emozioni e ti penso così tanto mio

dolcissimo marito che riesco a percepire la tua presenza nella scia del tuo

profumo, tu il mio “male terrible” l’uomo della mia vita il solo che amo che

mi fa fremere.

Amore sebbene sappia che oggi non passerai a casa, mi mancano le tue mani

che mi cercano mi mancano i tuoi abbracci mi manca il profumo di doccia

appena fatta mi manca il sapore dei tuoi baci e il profumo dei nostri attimi

d’amore che rimane appiccicato addosso che sento sulla pelle fino al mattino

mi mancano le tue dolcissime parole

mi manca essere felice la sera prima di addormentarmi e il giorno dopo appena

mi sveglio, mi manca la tua capacità di scombussolare i miei pensieri mi manchi

tu amore mi manchi da morire è questa la verità, ma io ritaglio sempre un mio

spazio è quello in cui mi apparto con l'uomo della mia vita il solo che amo con

il quale sono sposata e del quale sono pazzamente innamorata, tu amore

riempi la mia giornata facendola diventare fantastica unica e speciale perchè

adoro assentarmi per stare con te solo con te amore e sto bene sono felice

quando tu sei dentro i pensieri e quando mi fai fremere di desiderio,

semplicemente tu....ti amo amore e anche quando non sei qui a tenermi

per mano sento i tuoi baci le tue carezze sfiorarmi anima e corpo,

unicamente tu...ti amo tantissimo e sai che sarò sempre qui ad aspettare

il tuo ritorno a casa perchè tu torni sempre da me amore mio
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento