martedì 18 marzo 2014

Caldi Pensieri

Amore, quando arriva la sera tutto si amplifica e la mia voglia di te diventa infinita

Quanto tempo per pensare nelle notti senza te, tempo infinito interminabile per


pensare e tu… sempre e solo tu tra i pensieri più caldi

Ho bisogno di te amore mio e tu sei dentro ogni pensiero arrotolato nel lenzuolo

azzurro come il mio pezzo di cielo che si illumina quando penso a te l’unico


uomo della mia vita il marito dolcissimo il compagno intrigante la mia dolce

realtà il mio amore romantico e anche no…

tutto si fa magico quando tu sei con me

Ti sto pensando amore e darei cuore e anima per una delle nostre notti


d’amore, aspetto le tue fughe le tue scuse il tuo bacio e le tue carezze e

i fremiti sublimi che mi fai sentire.

Ti amo e ti amo ogni giorno di più, non esistono confini al mio piacere e

unico rimane il desiderio di godere con te e di te, è un piacere che va oltre

l’immaginazione e così amore assaporo ogni istante di ciò che è stato di ciò

che sarà di ciò che desidero e ti ascolto affascinata perchè ogni tuo pensiero

ogni tua parola eccita la mia mente e scuote i miei sensi e scivolano le tue


mani su di me… mi fai impazzire, mentre penso che ti voglio e voglio farti

scivolare dentro la mia eccitazione voglio farti godere e adesso voglio

soltanto le tue mani infinitamente seducenti che sanno correre sulla mia

pelle e lascio che vadano tra fremiti pieni di emozione dove i desideri si

bagnano, solo tu potresti e sai sfamare la mia passione sai fino a dove puoi

spingerti e toccare il mio cuore

Ti sento in ogni pensiero e tu sai dare consistenza a questa mia anima un


po’ vuota e triste anche se non completamente perché tu ci sei sempre

amore, tu sei il mio regalo più bello tu sei e sarai per sempre mio,

ti voglio solo per me.

In questa notte amore, l'attesa rimane ancora sospesa nell'aria e nulla è


più dolce del tuo ritorno a casa e lo so che torni sempre a casa amore mio

e lo sai che ti aspetto...

Sento già nell’aria le tue parole risuonare come la più bella delle melodie


e i battiti del mio cuore scandiscono ogni attimo di te…fremiti desideri

passione mi incontro con la tua mente ti bacio dolcemente ti sussurro

che ti amo grido la mia voglia di fare l’amore con te di sentirmi spossata

e appagata soprattutto felice quando tu sei qui…

E non potrtei mai smettere di aspettarti per vivere con te la mia più


grande e dolce emozione la sola che mi fa battere il cuore fortissimo...

Semplicemente Unicamente Follemente Gelosamente tu...ti amo


 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempre,sei bravissima e mi emozioni tantissimo, bello sa gia d estate le tue parole mi danno una sensazione di un caldo abbracio di un sole estivo, sono proprio caldi i tuoi pensieri e mi fai venire voglia di una dedica ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre molto carino, sai che tu evochi pensieri bollenti che portano sempre quel raggio di sole che scaldano il cuore pensieri che adoro sentirmi scivolare addosso come se fossi tu sai che i pensieri sono così' solo se riguardano te amore mio e ti desidero tanto come quella dedica, ti amo tantissimo amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina