lunedì 17 marzo 2014

Trovarsi...

Amore ti amo,

sei veramente la donna piu importante della mia vita, non ho mai amato

e dato me stesso cosi tanto a nessun altra donna e mai lo faro',

amore con te ho trovato tutto quello che mi fa stare bene:

una donna fantastica

una moglie a cui essere fedele e ne vale tanto la pena esserti fedele,

ho trovato la pace interiore,

ho trovato l amore vero, quello che altre donne non mi hanno

mai saputo dare,

l emozione,

il piacere cosi reale quando facciamo l'amore,

l emozione di trovarti a casa,

di trovare le tue dolci parole,

la sensazione di gioia e felicita,

una felicita vera reale tangibile

Amore tu sei tutto per me, sei unica e speciale ti amo

 

Amore ti sto pensando e mi manchi tantissimo come sempre come ogni volta

che tu non passi a casa, ecco perchè adoro farmi accarezzare dalle tue parole

dai tuoi pensieri sublimi che mi fanno sentire unica e tua amore solo tua...

Amore ti amo per quelle sensazioni che riesci a regalarmi

ti amo per quella dolcezza che rendono le miei giornate così piene di sole

e speciali

ti amo per la tenerezza che provo quando ti penso e mi riscopro ogni giorno

più innamorata di te,

ti amo perchè non passa attimo che non pensi a te e che non mi fermi ad

ascoltare le nostre canzoni d'amore quella che abbiamo scelto come colonna

sonora del nostro amore e quelle che ci fanno sognare

Amore ti amo perchè sei qui con me dentro di me anche quando non ci sei

davvero perchè dimori nel mio cuore perchè bruci nei fremiti che sento

per te solamente per te...

ti amo per i gesti che dedico a te per quelli che tu fai per me

amore ti amo e potrei continuare all'infinito perchè tu sei il mio infinito

e infinita è la mia voglia di te che gira intorno a me sotto forma di quei

pensieri circolari che non hanno mai fine e mi riempiono di attimi di

emozioni sempre speciali e mai scontate...

ti amo amore mio semplicemente tu...ti amo tantissimo

Quando ho bisogno di te amore mio è qui che mi fermo a pensare

a scrivere per te e di te a scrivere di noi perchè adoro lasciare

qualcosa che lasci anche solo intuire quanto amore c'è in noi.

Amore mi sembra di non resistere senza di te ora lascio che sia la

musica più dolce ad accompagnarmi tra i sogni dove è solo con te

che voglio stare mi voglio addormentare con te sulla pelle e

se anche stanotte i fremiti si faranno incessanti, tu sai amore mio

che tra le lenzuola ti trovo sempre e godo per te...

dove ci sarà ancora e per sempre una magica atmosfera

semplicemente unicamente tu...ti amo tantissimo


 
 


Nessun commento:

Posta un commento